Concordo, ma almeno esserne consapevoli e sviluppare un minimo di senso critico verso ciò che ascoltiamo e vediamo, sarebbe già un passo avanti.
Non credo che siamo in grado di vivere in modo totalmente libero: è una grande utopia non solo perchè siamo circondati da bombardamenti di messaggi d'ogni genere e continui, ma anche perchè dovremmo essere tutti dei guru che hanno sviluppato una profonda autoconsapevolezza per riuscire ad impedire che ci frullino il cervello 24h su 24 ...
Però possiamo limitare i danni![]()
E quindi ... le mie parole scritte in quel modo erano uno sfogo, ovviamente, frutto di esasperazione di fronte all'ennesima schifezza.
Nel mio piccolo, nella mia vita quotidiana, cerco di fare tutto quello che posso, perchè sono convinta che la "rivoluzione" sia il frutto di tanti piccoli sforzi fatti da tante persone comuni.
Non credo "nell'avvento del messia"![]()
ki fa danton ?
tu sei ovviamente sanculotto
io aziono la ghigliottina
al prossimo cambio di ora legale ricordiamoci di portare indietro le lancette di qualche secolo, pero'
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti pare che le condizioni sociali, lo scenario politico nazionale e internazionale e molto altro fossero un po' diversi?
altro OT d'altri tempi![]()