Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 331

Discussione: L'ultima di Besconi...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Due cose:

1) lui non è un appassionato di donne, ma un banale puttaniere, gli appassionati di donne sono ben altri tipi di uomini

2) il dramma di quest'affermazione è che c'è una parte molto vasta di italiani che la pensa come lui
    quotone x il puttaniere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Ancora?

Mica devi dirlo a me, stavo spiegando xchè ha tirato fuori il report...
    allora mi chiedo perche è stato tirato in ballo!!!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Senti, in assoluto posso essere d'accordo con te, ma le hai viste le foto della ragazzina in questione?
    Devo postarle?
    Dai su, anche se fosse vero, non è certo andato a cercarla davanti ad una scuola elementare con un sacchetto di caramelle.
    il sacchettino non era con le "caramelle" bensi pieno di qualche migliaia di euro.
    Se non fosse un retao penale......rimarrebbe la questione ETICA (comprendi la parola?)
    e poi tutti a dire che dicono ricorrono a questimezzucci per attaccarlo.........
    Aperte che per molto meno ha fatto lo stesso con il suo "nemico" Fini..............ma fatti di cronaca come questo sarebbero trattati con poche righe se si trattasse "dell'uomo della strada"..............ma dato che è LUI......e che parla di "SENSO DI RESPONSABILITA'"............la contraddizione è evidente..................

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quotone x il puttaniere
    credo che chiunque farebbe come lui se avesse la sua disponibiltà bancaria!!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Senti, in assoluto posso essere d'accordo con te, ma le hai viste le foto della ragazzina in questione?
    Devo postarle?
    Dai su, anche se fosse vero, non è certo andato a cercarla davanti ad una scuola elementare con un sacchetto di caramelle.
    non ne ha bisogno...c'è chi gliele porta a casa.....mah....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Devo postarle?
    certo che no: ma la cosa non cambia poi cosi' tanto: o b. e' uno che non capisce cio che sta facendo (ci e') e quindi inadatto a governarmi, o lo capisce, e sa che sta facendo qualcosa di socialmente ed eticamente riprovevole (ci fa) , e, anche in questo caso, non e' persona che io ritenga degna di rappresentarmi ai massimi livelli...........

quindi o ci e' o ci fa, ma in ogni caso sono sicuro che NON FA quello per cui e' stato (non da me) votato............da un mese ha incassato la fiducia su 5 punti.............l'unico del quale si e' discusso e' la riforma dell'universita', che e' stata bloccata poi dallo stesso governo.........il mio giudizio , anche a prescindere da queste tristi e squallide storie non puo' che essere negativo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    ti ricordo che nessuno addesca anzi sono loro le prime che si buttano nel calderone per bruciare le tappe della notorieta e quindi viene fuori la parolona addescamento!
    le donne sono furbe e cercano la strada piu veloce e i politici idioti!
    Ammesso che tutte si "buttano".............allora assolviamo tutti.............
    proprio un bel concetto...........

Bannato L'avatar di Intrip
    i suoi ammiratori non la pensano + così, ormai è FINIta

https://www.forzasilvio.it/

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    certo che no: ma la cosa non cambia poi cosi' tanto: o b. e' uno che non capisce cio che sta facendo (ci e') e quindi inadatto a governarmi, o lo capisce, e sa che sta facendo qualcosa di socialmente ed eticamente riprovevole (ci fa) , e, anche in questo caso, non e' persona che io ritenga degna di rappresentarmi ai massimi livelli...........

quindi o ci e' o ci fa, ma in ogni caso sono sicuro che NON FA quello per cui e' stato (non da me) votato............da un mese ha incassato la fiducia su 5 punti.............l'unico del quale si e' discusso e' la riforma dell'universita', che e' stata bloccata poi dallo stesso governo.........il mio giudizio , anche a prescindere da queste tristi e squallide storie non puo' che essere negativo.
    mi tocca quotare uno "juventino"..................

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    spero di no, anzi, guarda, ne sono convinto: che arida percezione delle donne e del sesso , che tristezza........e guarda che non sono un moralista, ne' un bacchettone baciapile .

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima