Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
Arrotino arrotami tuttaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
sono per la parità dei sessi, quindi chiudere questo post membro
mi dispiace...intanto non è un post gnocca...ma voleva essere un post serio per capire le reazioni di noi donne..se sono uguali o meno a quelle degli uomini...insommma...è un topic serio di come quelli che apre Python
Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
Quando inquadrano il viso è pure meglio...

Comunque, reazioni particolari niente, solo un "Apperò ammazza anvedi quindi uno così sulla faccia della terra esiste "

Detto questo, vado a fare una lavatrice...

Giuliana, te l' appoggio in toto

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
Giuliana aveva aperto un topic sul fatto che era fredda tempo fa,
non so se si è scaldata nel frattempo
un pochetto a guardarlo si...dai....
Citazione Originariamente Scritto da ladydaytona Visualizza Messaggio
Questo e' per Fedetriple!!!
solo tu sai il significato della mia risposta.....
questo non sara' simpaticissimo ma e' bellissimo !!!
l'occhio vuole anche la sua parte!!!

Giuliana
è in arrivo tanta dolcezza dalla sicilia...ma è indirizzata solo ad una certa Seve niente per il bruto maschio che parte sempre da solo8ti vogio bene Tony...lo sai che scehrzo)
Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
Alcuni commenti proprio non li capisco… voglio dire, davvero qualcuno ha preso seriamente questa discussione?

Cavoli, e poi si continua a discutere delle differenze tra uomini e donne!!!

A me sembra ovvio e sottinteso che se devo frequentare un uomo vado oltre l’apparenza fisica…e allora? Qui è stato semplicemente postato il video di un figo. Punto.
Non si può fare un commento leggero come i maschietti senza dover specificare per forza che si scherza, che la vera bellezza è quella interiore e bla bla bla…?
Quando entro nei post gnocca e leggo i commenti maschili di solito mi ribalto dal ridere, mica…

… mi metto a distinguere gli uomini di classe dai smandrappati… o vale solo per le donne?
Insomma, perché un post gnocco dovrebbe essere diverso?
ti quoto in pieno

con questo topic mi interessavano sapere solo le reazioni delle donne....ed ho concuso questo....non siamo come gli uomini...ovvero...loro vedono tette e culi e pensano subito al sesso....noi come diceva seve... ci rifacciamo solo un po' gli occhi senza pensare obbligatoriamente al sesso...o a quello che vorremmo afrci con questo uomo..... sono solo commenti sulla sua bellezza esteriore... che non ha nulla a che vedere con l'uomo che sceglieremmmo per noi...insomma... noi donne apprezziamo l'arte...la bellezza intesa come bellezza della natura

siamo migliori di voi ditelo