Io e Strega Klà () volevamo chiedere a tutti i maschietti... cosa vi inventate per cuccare?
Forza ragazzi, raccontate le cose più bizzarre che vi siete inventati per conquistare un cuore femminile![]()
![]()
Io e Strega Klà () volevamo chiedere a tutti i maschietti... cosa vi inventate per cuccare?
Forza ragazzi, raccontate le cose più bizzarre che vi siete inventati per conquistare un cuore femminile![]()
![]()
bella coppia avete fatto.......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Un mio caro amico andava dalle donzelle in discoteca e le diceva: posso dirti una cosa? Sai che mi sono cagato addosso?
E poi rimaneva li fermo a fissarle inespressivo, e loro pure...certo non ne ha mai cuccata una, ma qste andavano a casa scioccate e senz'altro si ricordavano di lui!
io ormai sono accompaganato da quasi dieci anni........ma prima usavo il fascino della mia bellissima Ferrari (scherzo mai avuto Ferrari in vita mia praferisco le Aston Martin,la Ferrari fa troppo cafone)che dire in verita'?????? sono molto bravo a cucinare se una e' cascata e' solo per quello.....poi l'ho sposata,anzi e' lei che ha sposato me
![]()
Ultima modifica di Domino; 04/11/2010 alle 10:18
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi