"le belle e le bellissime possono saltare a piè pari questa lezione, non ci interessate, senza alcuna invidia eh! Però, sapete com'è, bellissime, voi vi mettete là e quelli arrivano, non dovete fare un cazzo di niente, vi crogiolate e vi alimentate solo del vostro esser belle. Allora sì, avete i lineamenti a posto, ma non avendo avuto la necessitò si sviluppare altre doti che cosa succede?
Succede che per il resto siete insignificanti e indifferenti, non avete il senso dell'umorismo perchè nella vita non vi è servito, non vi spremete il cervello per il senso della conquista e questo fa di voi delle personcine aride e silenziose.
L'unica arrampicata di pensiero che riuscite a organizzare è quella demente dello sguardo finto tenebroso. Siete patetici e mi fate piangere o ridere, non so.
Tenebrose di che? Cazzone.
Ci sono delle eccezzioni, quelle che non si sono mai sedute sugli allori della loro straordinaria bellezza e hanno sviluppato a tutto tondo fascino e seduzione, massime argute e canzoni fantastiche. Sono donne che hanno sofferto e la loro bellezza la fanno passare in secondo piano.
Ma è un'eccezzione".
lho un po' trasformata
diciamo che se l'avessimo letta al femminile sarebbe calzata a pennello ugualmente
Originariamente Scritto da Uzz
Non c'è un cazzo da fare... il corpo femminile è oggettivamente più bello di quello maschile.
strunz...vivo sei?....non mi hai rispsto al tel ieri e mi ero preoccupata...meno male che c'è la Ale
Ultima modifica di giulianaspeed; 03/11/2010 alle 11:24Motivo: UnionePost automatica