Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Sì, in quel topic io avevo espresso il mio parere con motivazioni anche abbastanza articolate

MA...

non mi sono mai lamentata nè con Manila nè con i moderatori come ho scritto anche in quel topic:

Oltre al fatto che in quella circostanza penso di essermi chiarita con Python che aveva aperto la discussione.

Io non chiederò MAI la chiusura di un 3D gnocca perchè sono contro la censura di qualunque genere, a prescindere.

Esercito però il diritto di esprimere come la penso e di non entrare/intervenire nei 3D che non mi piacciono/non mi interessano

mha....allora non continuo a capire il perche' del suo topic dove ha scritto "sembra che qualche ragazza si sia lamentata"....io non avevo dubbi inizialmente sul fatto che nessuna si fosse lamentata infatti
Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
non lo ammettera mai
eh no....ho solo ammirato compiaciuta per cotanta bellezza
Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
Giuli, questo padrenatura non mi piace
ammetto che mi son guardata tutto il minuto ma non ho strillato, ne sbraitato, ne ululato.... solitamente quando vedo un bel uomo lo osservo tanto con un bel gioco di sguardi, quando lo vedo in tv mi complimento tra me e me o con chi ho vicino e finisce lì, non salto sul divano ne casco dalla sedia
io l'ho scritto che siamo diverse...sono loro che non comprendono