Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Non ho capito la domanda.
Si
No
L'unica ambizione che ho è stare in piedi. Adesso.
Solita attività cacatoria x Mutt & Ban 4 Xan
Originariamente Scritto da Intriplato si dai senza infamia e senza Lodo insegna a Luigi e Natan a disabilitare la lettura, così rompono meno la minkia inutile dar lezioni a quei due.... loro la minchia la rompono a prescindere
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat inutile dar lezioni a quei due.... loro la minchia la rompono a prescindere certo q8, ma se non vedessero sarebbe meglio, oscuriamoli
Originariamente Scritto da Intriplato certo q8, ma se non vedessero sarebbe meglio, oscuriamoli li segnaliamo ad un qualche moderatore per oscenità, pedofilia, uso di droghe e spammeraggio e li facciamo bannare?
Originariamente Scritto da criomat li segnaliamo ad un qualche moderatore per oscenità, pedofilia, uso di droghe e spammeraggio e li facciamo bannare? così è troppo, oscuriamogli le ns firme e i ns avatar è sufficiente
Se siete bastardi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato così è troppo, oscuriamogli le ns firme e i ns avatar è sufficiente devono essere LORO nelle loro preferenze che decidono di oscurare le firme e/o gli avatar... non TU che decidi di non mostrarglieli, Mukka maledetta!!
Originariamente Scritto da criomat devono essere LORO nelle loro preferenze che decidono di oscurare le firme e/o gli avatar... non TU che decidi di non mostrarglieli, Mukka maledetta!! o perlomeno che capiscano bene gli intenti
Ma questa cosa che si potesse oscurare questo e quello non la sapevo nemmeno io Cmq noto che mi avete esclusa dalla conversazione e per questo un po' vi odio un po' vi perdono ... sono buona in fondo
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma questa cosa che si potesse oscurare questo e quello non la sapevo nemmeno io Cmq noto che mi avete esclusa dalla conversazione e per questo un po' vi odio un po' vi perdono ... sono buona ti sei auto esclusa, biondina, parlavi da sola con la tua firma cmq se ascolti Clio stai freska ^.^
Originariamente Scritto da Intriplato ti sei auto esclusa, biondina, parlavi da sola con la tua firma cmq se ascolti Clio stai freska ^.^ Io non sono biondina, mukka maledetta
Regole del Forum