Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da robyeve ti invidioe spero di copiartimi togli una curiosità ..... pensi di tenerla originale ? voglio diventare frocio se vuoi puoi diventare frocio con la mia! è in vendita
Originariamente Scritto da Misha84 è una moto da frocioni quella... Originariamente Scritto da robyeve ti invidioe spero di copiartimi togli una curiosità ..... pensi di tenerla originale ? penso di si...al max se trovo una carenatura a poco mi invento qualcosa
Originariamente Scritto da Mr Frowning con la prima in foto ottimo....complimenti per l'acquisto
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
moto ritirata Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Mr Frowning moto ritirata Uploaded with ImageShack.us congratulazioni!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Mr Frowning moto ritirata Uploaded with ImageShack.us auttri foto..
Originariamente Scritto da Mr Frowning moto ritirata Uploaded with ImageShack.us tanti tanti tanti auguri....... anche per il natale
Originariamente Scritto da Mr Frowning moto ritirata Uploaded with ImageShack.us bel ferro ma ha i fari della speed 2011 ????????
grazie raga...pochi km ma già tanto feeling
grande!!! una Silver!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Regole del Forum