NON HAI VISTO L'ULTIMO BOYSCOUT CON BRUCE WILLIS???Originariamente Scritto da bert
NON HAI VISTO L'ULTIMO BOYSCOUT CON BRUCE WILLIS???Originariamente Scritto da bert
NO CHE DICE?Originariamente Scritto da bastard inside
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Una vita fa.... non ricordo purtroppo...Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
Lamps
è UNA FIGATA QUEL FILMOriginariamente Scritto da fabiodex
UN TIPO DICE: NELLA MIA SCALA D VALORI GLI DAREI UN BEL 3...NEL SENSO CHE DAREI VIA 3 DITA DI UNA MANO PER FARMELA
MA LA SCENA PIù BELLA DEL FILM è QUELLA DELLA SIGARETTA....
PS. LA TIPA IN QUESTIONE ERA QUESTA
....IO GLI AVREI DATO MASSIMO UN 2![]()
Ultima modifica di bastard inside; 07/04/2006 alle 14:50
si, la famosa scala "digitale"...
ESATTO![]()
lasciate stare le mie sorelline che sono geloso!!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
CARMELLA DECESARE....STREPITOSA!Originariamente Scritto da bastard inside
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
GRANDE FILO!!!
CARMELLA CON 2 L ???
MA è ITALIANA???
No, venezuelana...miss venezuela 2001......una cosa assurda.....Originariamente Scritto da bastard inside
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.