Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 371

Discussione: MV Agusta F3

TCP Rider L'avatar di AdamS21
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    vedi io non la prenderei solo per il tc e per il rbw
    non tutti nel 2010 vogliono guidare questo genere di moto "tecnologiche"...
    ahahah immagino se fosse uscita una nuova day con le suddette "tecnologie" quanto eravate a elogiarla e a sbavarle dietro

...ma invece no quel che manca alla SUPER MEGA MEGLIO moto è "superfluo" sennò ce la mettevano..mah!!
    Quattro ruote muovono il corpo...due l'anima
    !! My Only Street !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dopo essere volato in terra a 50km/h x un high side grazie allo sporco trovato in uscita da un tornante ho cambiato idea anch'io.
    500 euro alla moto ed un mese di dolori a me.Un anno dopo ho quasi fatto il bis...adesso non vedo l'ora di trovare un tc aftermarket da montare sulla tiger.
    Ah,non ero in pista e non stavo correndo.
    Il mondo va avanti ,non potete mettere i paraocchi perchè la vostra moto non è dotata di certi gingilli .
    "il tc a me non serve,l'abs è da vecchi"ma fatemi il piacere va....
    Sembra la difesa del proprio orticello.
    Nessuno critica la day o dice che sia vetusta,ma la f3 è più evoluta e ci mancherebbe altro,uscirà a 5 anni di distanza....
    bha sinceramente non è per proteggere nulla, la moto è un mio divertimento e svago, mi piace metterci mano e guidarla in modo molto fisico! ben venga l'elettronica ecc, ma in molti casi la trovo una limitazione delle "manovre" che posso fare! sicuramente rende le moto più veloci su circuito e + sicure in strada...ma a me piace che: se voglio far sgommare e pattinare la ruota lo possa fare, se voglio fare un burnout in movimento lo possa fare,se mi va di mettermi la moto per cappello lo possa fare, e che quando spalanco tutto ci sia solo il mio polso tra me e le farfalle ! inoltre che quando voglio scatalizzare, modificare,spippolare ci siano poche cose che mi cagano il ca..o e il sensore di questo di quello e quell'altro!

sarò retrogrado, sarò + lento, sarà + pericoloso( mi sn gia rotto un ginocchio ,e ora sn convalescente x femore e mano) ma a me la moto piace cosi...libera...e se cado x un high side, se volo in terra x il brecciolino,bhe sarà sfiga sarà quel che vuoi ma me la prenderò solo con me stesso

bhe scusate lo sfogo

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    bha sinceramente non è per proteggere nulla, la moto è un mio divertimento e svago, mi piace metterci mano e guidarla in modo molto fisico! ben venga l'elettronica ecc, ma in molti casi la trovo una limitazione delle "manovre" che posso fare! sicuramente rende le moto più veloci su circuito e + sicure in strada...ma a me piace che: se voglio far sgommare e pattinare la ruota lo possa fare, se voglio fare un burnout in movimento lo possa fare,se mi va di mettermi la moto per cappello lo possa fare, e che quando spalanco tutto ci sia solo il mio polso tra me e le farfalle ! inoltre che quando voglio scatalizzare, modificare,spippolare ci siano poche cose che mi cagano il ca..o e il sensore di questo di quello e quell'altro!

sarò retrogrado, sarò + lento, sarà + pericoloso( mi sn gia rotto un ginocchio ,e ora sn convalescente x femore e mano) ma a me la moto piace cosi...libera...e se cado x un high side, se volo in terra x il brecciolino,bhe sarà sfiga sarà quel che vuoi ma me la prenderò solo con me stesso

bhe scusate lo sfogo
    fai bene a dire la tua

però a questo punto gira pure con le infradito, jet e senza giubotto

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da AdamS21 Visualizza Messaggio
    ahahah immagino se fosse uscita una nuova day con le suddette "tecnologie" quanto eravate a elogiarla e a sbavarle dietro

in fondo però ci puo' stare che a qualcuno scappi una critica un po' di parte... in fondo siamo su tcp e non su mvchepassione..

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio

in fondo però ci puo' stare che a qualcuno scappi una critica un po' di parte... in fondo siamo su tcp e non su mvchepassione..
    occhio che ti scateno la Moratti...

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    fai bene a dire la tua

però a questo punto gira pure con le infradito, jet e senza giubotto
    ma lol ma che centra... anzi ho sempre tutto il necessario addosso,non si scherza con gli incidenti.. dico e ribadisco che a me piace avere qualcosa che possa fare tutto ciò che voglio, anche sbagliare...

non critico la mega elettronica, aiuta e le moto in circuito vanno fortissimo con tc ecc ecc in strada permettono + errori e meno esperienza...ma a me su strada non piace tutto qua...non faccio falsi moralismi o la volpe con l'uva..

la usassi solo pista, fissato come sono molte cose me le metterei anche io..

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Dopo essere volato in terra a 50km/h x un high side grazie allo sporco trovato in uscita da un tornante ho cambiato idea anch'io.
    500 euro alla moto ed un mese di dolori a me.Un anno dopo ho quasi fatto il bis...adesso non vedo l'ora di trovare un tc aftermarket da montare sulla tiger.
    Ah,non ero in pista e non stavo correndo.
    Il mondo va avanti ,non potete mettere i paraocchi perchè la vostra moto non è dotata di certi gingilli .
    "il tc a me non serve,l'abs è da vecchi"ma fatemi il piacere va....
    Sembra la difesa del proprio orticello.
    Nessuno critica la day o dice che sia vetusta,ma la f3 è più evoluta e ci mancherebbe altro,uscirà a 5 anni di distanza....
    sono giovane e duro di testa...quindi non volermene se resto nelle mie e dico che il tc serve a chi non sa girar il gas e l'abs a chi ha la cagarella...
    il ride by wire poi non ne parliamo nemmeno...

Citazione Originariamente Scritto da AdamS21 Visualizza Messaggio

...ma invece no quel che manca alla SUPER MEGA MEGLIO moto è "superfluo" sennò ce la mettevano..mah!!
    leggi l'intervento sopra.

Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio

bhe scusate lo sfogo
    hai una sbronza pagata dopo questa

quanto è bello dire "è un filo che pense dal mio polso"
    Ultima modifica di wailingmongi; 09/11/2010 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    sono giovane e duro di testa...quindi non volermene se resto nelle mie e dico che il tc serve a chi non sa girar il gas e l'abs a chi ha la cagarella...
    il ride by wire poi non ne parliamo nemmeno...

A parte che il tc è regolabile perciò puoi fare tutte le sgommate che vuoi,vorrei proprio vedervi guidare ,visto che qui siete tutti gran polsi dx.....
    Ho come l'impressione che sti gingilli non servano proprio a chi ha il polso di legno e il gas lo sfiora solo in folle.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    A parte che il tc è regolabile perciò puoi fare tutte le sgommate che vuoi,vorrei proprio vedervi guidare ,visto che qui siete tutti gran polsi dx.....
    Ho come l'impressione che sti gingilli non servano proprio a chi ha il polso di legno e il gas lo sfiora solo in folle.
    Leo è perchè non gli è mai capitato anche solo un principio di high-side

è un po' come con l'ABS.... che solo quella volta che s'inserisce, capisci cosa significa fermarsi molti metri prima
    Ultima modifica di Silvan; 09/11/2010 alle 12:54

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Leo è perchè non gli hai capitato anche solo un principio di high-side

è un po' come con l'ABS.... che solo quella volta che s'inserisce, capisci cosa significa fermarsi molti metri prima
    Esatto.Io ho la moto senza abs (comprata usata),ma un meccanismo del genere (disinseribile,chiaro,per la pista e la montagna) lo vorrei; troppe volte ho ringraziato il signore dopo una pinzata in curva dove sbucava il vecchino,a velocità ridicole.Finire disteso per la chiusura dell'anteriore,se non tocchi nenache il mezzo che ha causato il tuo panic stop,vuol dire moto a terra e dani a tuo carico;l'abs si ripaga da solo.
    Non amo quello che ho provato sulla tiger perchè esclude la possibilità di usare il freno post (semplicemnte non frena...),ma la tiger è una sport toure e la fava sono io che m'ostino a portarla in pista.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima