bha sinceramente non è per proteggere nulla, la moto è un mio divertimento e svago, mi piace metterci mano e guidarla in modo molto fisico! ben venga l'elettronica ecc, ma in molti casi la trovo una limitazione delle "manovre" che posso fare! sicuramente rende le moto più veloci su circuito e + sicure in strada...ma a me piace che: se voglio far sgommare e pattinare la ruota lo possa fare, se voglio fare un burnout in movimento lo possa fare,se mi va di mettermi la moto per cappello lo possa fare, e che quando spalanco tutto ci sia solo il mio polso tra me e le farfalle! inoltre che quando voglio scatalizzare, modificare,spippolare ci siano poche cose che mi cagano il ca..o e il sensore di questo di quello e quell'altro!
sarò retrogrado, sarò + lento, sarà + pericoloso( mi sn gia rotto un ginocchio ,e ora sn convalescente x femore e mano) ma a me la moto piace cosi...libera...e se cado x un high side, se volo in terra x il brecciolino,bhe sarà sfiga sarà quel che vuoi ma me la prenderò solo con me stesso
bhe scusate lo sfogo

ma lol ma che centra...anzi ho sempre tutto il necessario addosso,non si scherza con gli incidenti.. dico e ribadisco che a me piace avere qualcosa che possa fare tutto ciò che voglio, anche sbagliare...
non critico la mega elettronica, aiuta e le moto in circuito vanno fortissimo con tc ecc ecc in strada permettono + errori e meno esperienza...ma a me su strada non piace tutto qua...non faccio falsi moralismi o la volpe con l'uva..
la usassi solo pista, fissato come sono molte cose me le metterei anche io..
sono giovane e duro di testa...quindi non volermene se resto nelle mie e dico che il tc serve a chi non sa girar il gas e l'abs a chi ha la cagarella...
il ride by wire poi non ne parliamo nemmeno...
leggi l'intervento sopra.
hai una sbronza pagata dopo questa
quanto è bello dire "è un filo che pense dal mio polso"
Ultima modifica di wailingmongi; 09/11/2010 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

A parte che il tc è regolabile perciò puoi fare tutte le sgommate che vuoi,vorrei proprio vedervi guidare ,visto che qui siete tutti gran polsi dx.....
Ho come l'impressione che sti gingilli non servano proprio a chi ha il polso di legno e il gas lo sfiora solo in folle.

Esatto.Io ho la moto senza abs (comprata usata),ma un meccanismo del genere (disinseribile,chiaro,per la pista e la montagna) lo vorrei; troppe volte ho ringraziato il signore dopo una pinzata in curva dove sbucava il vecchino,a velocità ridicole.Finire disteso per la chiusura dell'anteriore,se non tocchi nenache il mezzo che ha causato il tuo panic stop,vuol dire moto a terra e dani a tuo carico;l'abs si ripaga da solo.
Non amo quello che ho provato sulla tiger perchè esclude la possibilità di usare il freno post (semplicemnte non frena...),ma la tiger è una sport toure e la fava sono io che m'ostino a portarla in pista.