Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 162

Discussione: Ducati Monster 1100 Evo

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    7 secondi??? sono un secolo 7 secondi, qualche tempo fa su motociclismo fecero una comparativa tra una yamaha r1 di dieci anni fa e una r1 attuale....la differenza non mi pare che andasse oltre i due secondi a giro!
    insomma guadagnare 7 secondo solo con la ciclistica mi pare strano davvero..
    dipende dal circuito.. cmq la fonte è sempre la stessa. Motociclismo di questo mese

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    prima di prendere la speed ero orientato sul 1100 lo provai i rimasi deluso per fortuna

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di marco_675
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Rho-Milano
    Moto
    Street roulette green - Bonneville fusion white
    Messaggi
    1,078
    no dai, 7 secondi non è possibile.
    dove hanno girato al nurburgring di 22 km???

  5. #54
    Nuovo TCP Rider L'avatar di aceace24
    Data Registrazione
    27/09/10
    Località
    Cesano Maderno
    Moto
    Speed triple 1050 my '08
    Messaggi
    40
    La riprendo solo se la fanno così!



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di aceace24; 03/11/2010 alle 15:18

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,095
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    Tornerò in ducati solo quando i motori non pisceranno olio ogni due secondi, fino ad allora non mi vedranno mai più in un loro concessionario, oppure se proprio non riescono a far stare attaccati decentemente due carter, che almeno assumessero dei meccanici capaci di sistemare i difetti...
    e parlo per esperienza personale, 8 mesi di monster 696 e 4 stop in officina...andavo da loro solo per la garanzia senò sarei andato al volo dal mio meccanico, problemi mai risolti (sto ancora aspettando una loro chiamata per un ricambio mai arrivato, ma ormai la moto non c'è più)
    un caso.
    3 monster (due 600 e un 900) dal 1998 al 2006; mai un problemino.
    li usavo tutti i giorni per andare in università prima e al lavoro poi, circa 25.000 km ciascuno; mai un problemino.
    tagliandi regolari ogni anno o ogni 10.000 km; mai un problemino.

    nel 2006 prendo la Speed...ad oggi ci ho fatto 20.000 km e ho speso circa 3.000 euro in interventi di manutenzione straordinaria (bulbo della folle sfondato, ingranaggio cambio distrutto etc etc).



    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    E 100 cv per un due valvole ad aria, 2 cilindri.... per me è un cannone.
    quotissimo!!


    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..
    la S4R l'ho soltanto provata (a lungo e parecchie volte)...stupenda...
    ma non riuscivo a separarmi dal mio M900 a carbuRAZZI!!

    poi ho anche provato la S4RS...troppa...
    paura quel motore su quella "biciclettina"...
    Ultima modifica di calm-power; 03/11/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
    just in time to be too late

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Interessante il peso di 169 kg.... però come sempre Ducati dichiara peso a secco... molto secco!

    Già, praticamente al momento non esiste una Ducati che giri su strada con quel peso.... ...men che meno una 1100. Stanno togliendo litri al serbatoio ma sarà meglio che si arrendano e comincino a dichiarare il lecito e non il falso.
    Interessante e bella da vedere la curvatura dei collettori, ripresa dalla Diavel. Immagino però che d'estate scalderanno ben bene le Superga dei provetti motard che avranno la fortuna di possederla....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    Per taroccare il peso tolgono anche l'aria dalle gomme...
    e le gonfiano ad elio!


  10. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    first valley, rome
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Messaggi
    6,843
    Citazione Originariamente Scritto da aceace24 Visualizza Messaggio
    La riprendo solo se la fanno così!



    Uploaded with ImageShack.us
    che motore c'ha sotto?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Data Registrazione
    11/02/08
    Località
    Milano
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Messaggi
    1,800
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    un caso.
    3 monster (due 600 e un 900) dal 1998 al 2006; mai un problemino.
    li usavo tutti i giorni per andare in università prima e al lavoro poi, circa 25.000 km ciascuno; mai un problemino.
    tagliandi regolari ogni anno o ogni 10.000 km; mai un problemino.

    nel 2006 prendo la Speed...ad oggi ci ho fatto 20.000 km e ho speso circa 3.000 euro in interventi di manutenzione straordinaria (bulbo della folle sfondato, ingranaggio cambio distrutto etc etc).





    quotissimo!!




    la S4R l'ho soltanto provata (a lungo e parecchie volte)...stupenda...
    ma non riuscivo a separarmi dal mio M900 a carbuRAZZI!!

    poi ho anche provato la S4RS...troppa...
    paura quel motore su quella "biciclettina"...
    Eeeehhh....
    Pensa che io ho ancora la mia Monster 600 gialla del '95 a carburazzi...
    peccato che ogni 2 per 3 diventa monocilindrica perchè uno dei due gemelli va a farsi un giro!
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

    GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ducati monster 1100 2010
    Di coletti79 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/10/2011, 06:52
  2. Ducati Monster 1100 Evo...
    Di ale1397 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28/09/2011, 21:44
  3. ducati monster 1100
    Di fabio 86 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/08/2011, 08:45
  4. ducati monster 1100
    Di coletti79 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/07/2011, 07:58
  5. 2009 Ducati Monster 1100 promo video
    Di ANTO nel forum Video
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/10/2008, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •