prima di prendere la speed ero orientato sul 1100 lo provai i rimasi deluso per fortuna
no dai, 7 secondi non è possibile.
dove hanno girato al nurburgring di 22 km???
La riprendo solo se la fanno così!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di aceace24; 03/11/2010 alle 15:18
un caso.
3 monster (due 600 e un 900) dal 1998 al 2006; mai un problemino.
li usavo tutti i giorni per andare in università prima e al lavoro poi, circa 25.000 km ciascuno; mai un problemino.
tagliandi regolari ogni anno o ogni 10.000 km; mai un problemino.
nel 2006 prendo la Speed...ad oggi ci ho fatto 20.000 km e ho speso circa 3.000 euro in interventi di manutenzione straordinaria (bulbo della folle sfondato, ingranaggio cambio distrutto etc etc).
quotissimo!!
la S4R l'ho soltanto provata (a lungo e parecchie volte)...stupenda...
ma non riuscivo a separarmi dal mio M900 a carbuRAZZI!!
poi ho anche provato la S4RS...troppa...
paura quel motore su quella "biciclettina"...![]()
Ultima modifica di calm-power; 03/11/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
just in time to be too late
Già, praticamente al momento non esiste una Ducati che giri su strada con quel peso.......men che meno una 1100. Stanno togliendo litri al serbatoio ma sarà meglio che si arrendano e comincino a dichiarare il lecito e non il falso.
Interessante e bella da vedere la curvatura dei collettori, ripresa dalla Diavel. Immagino però che d'estate scalderanno ben bene le Supergadei provetti motard che avranno la fortuna di possederla....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Per taroccare il peso tolgono anche l'aria dalle gomme...
e le gonfiano ad elio!
![]()
![]()
![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...