le nuove tigerotte 800 mi piacciono, molto gs style ma mi sembrano ben fatte!
sulla speed non mi pronuncio......la day 675 avrebbe bisogno di un restyling soprattutto dietro!
la tuono è una delusione tremenda, peggio della speed, davvero non si capisce come si possa pensare di mettere in produzione quella cosa, ok avrà un motorone e sarà piena di elettronica ma non si guarda! il cupolozzo la renderà più fruibile per l'uso strada-pista ma per me una naked dev'essere innanzi tutto nuda e bella!
il monster scarico basso mi piace, con un singolo stile mivv gp carbon sarà ancora meglio! la diavel è una bella idea e mi piace anche se è un po sovraccarica davanti! avrei preferito un faro piccolo stile monster!
anche la kawa mi pare una bella moto mi ricorda molto l'aprilia!
la MVF3 è un capolavoro la più bella di tutte......aspetto la naked conq uel motore!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
allora la nuova tigre sembra un prodotto fatto veramente bene, rifinito curato molto equilibrato sono ansiso di provarla.
La speed l'ho vista la scorsa settimana da Faieta a Roma e vi assicuro che dal vivo fa un altro effetto, molto bella e aggressiva, certo meno fascinosa rispetto alla "vecchia" ma altrettanto valida...anche se secondo me è stata pensata per essere carenata!!.
Kawasaki io la adoro non c'è niente da fare... coatta al punto giusto, sempre innovativa, mai timorosa di osare.
Honda una palla...tranne la FVR 1200 che adoro, la Crosstourer è pachidermica imbolsita e la CBR F sembra una moto a batterie.
Ducati è Ducati... ultimamente tira fuori dei veri capolavori di stile e di tecnica...però ve lo dico BASTAMOSTER!!!
MV...Opera d'arte...bellissima...sensuale...Fantastica
![]()
Ultima modifica di memento; 03/11/2010 alle 10:21
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

la F3 è davvero bella..
ma mi sta sulle palle!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Se con la Diavel mi danno anche la ricciolona compresa nel prezzo, la prendo subito!
Scherzi a parte, sono un tipo di moto che non mi farei mai ma di cui subisco il fascino.
Domani vedo la nuova Speed dal vivo!!!!!![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
nuova speed bocciata promossa la tuono ee..la F3 da sbavo assolutamente un capolavoro straordinario non ha rivali

c'ero anche io, appena riesco metto le foto ma si parla solo di gnocche..
la speed a me ha fatto davvero schifo! la tiger non è male e la tuono penso sia bellissima..la diavel non si può guardare..
VALENTINO è IL MIO IDOLO

nessuno osa esporre una nuova Speed strettamente di serie. chissà perchè...bella l'Mv. aspetto con ansia di sapere cosa costerà..ah,si! 9000 euro!
...La Diavel sembra un frigorifero bicilindrico degli anni '60
. a questo punto grandissima Kawa: sempre più tamarra! se poi le sfidanti sono Honda e Suzuki......ci sono troppi designer nelle industrie motociclistiche..vorrei rivedere un pò di sano ferro.