Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
....cavoli, appena tornati a casa e già online le foto, da vero giornalista BigDave!

Aggiungo i miei commenti.

Dove partire se non da mamma Triumph?
Innanzitutto devo proprio dire che Triumph ha fatto un ottimo lavoro, le due Tigerine (per modo di dire) sono ben fatte, esteticamente molto belle e solide, e tremendamente attuali, e i commenti di TUTTI i visitatori sembravano molto positivi! Il personale Triumph presente ha confermato l' impressione, e credo proprio che queste due nuove moto faranno una gran carriera.
Non sono ancora stati rivelati i prezzi, ma ci hanno garantito che saranno molto competitivi.

Ho avuto modo di vedere anche la Speed per la seconda volta dal vivo, con cupolino e scarico basso, e devo dire che anche in questo caso Triumph ci ha visto giusto, è davvero bellissima in ogni sua parte.

Bella anche la Daytona R, con tutte le sospensioni firmate Ohlins.

Per quanto riguarda le altre moto commento solo le più belle e le più brutte.
Parto dalle più brutte, sintetizzando il mio giudizio con un secco voto, come a scuola, più un piccolo commento:

Ducati Diavel: 5 - Troppo strana per il gusto Italiano, forse in America piacerà...
Kawasaki ZX10: 5 - Con questa moto ad ogni restiling Kawasaki fa un passo indietro
Aprilia Tuono: 4 - La moto ha perso la sua parte più bella (la coda) e mantenuto la sua meno piacevole (il gruppo ottico). Credo sia la Tuono più brutta mai costruita...
Suzuki SGR750: 5 - Troppo uguale ad altre moto jap, troppo economica in molte parti, niente di nuovo quindi.

Ecco invece quelle che mi sono piaciute:
MV Agusta F3: 9,5 - Equilibrata, MV fino all' ultimo bullone, tecnologica, bellissima. E' la regina del salone. Punto.
KTM 1190 R: 9 - Unica, inimitabile, racing in ogni particolare. O ti piace o ti fa schifo. A me piace, e molto!
KTM Duke 125: 8 - Se avessi 16 anni ne vorrei una: è curata come una grande!

Bel salone comunque, apparte il prezzo del parcheggio, e i cartelli per arrivarci (abbiamo girato attorno mezzora senza capire come arrivare ai parcheggi...) e per andare via (è un groviglio di rotonde!).

schietto come si dovrebbe
sei sicuro che non hanno lesinato su niente per l'f3?

il parking quanto costa??