Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Aiuto !! Mi serve un consiglio

TCP Rider L'avatar di sprintoso
    Moto
    TRIUMPH TIGER EXPLORER 1200 XC ABS

Unhappy Aiuto !! Mi serve un consiglio

Salve ragazzi, mi dovete aiutare a prendere una decisione:
    A maggio del prossimo anno arriverà la seconda cicogna , il punto è che ora serve un'auto + grande.Putroppo in famiglia abbiamo 2 utilitarie, e quindi non so se togliermi la mia bella (sprint st 2005) + la mia auto (polo 2001).
    Queste sarebbe l'unica condizione per cambiare auto. Mia moglie non vorrebbe, anche perchè ho fatto molti sacrifici per rimetterla a nuovo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...light=presento
    Quindi non lo so aiuto !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    ti rispondo perchè ci sono passato! secondo me dovresti toglierti la polo e comprarti una macchina tipo una marea s.w., magari 1.9 jtd, così spenderesti poco per acquistarla e poco più della polo per mantenerla! in sostanza una macchina dal prezzo basso e che ti dia la possibilità di acquistare pezzi di concorrenza ogni qual volta ne hai bisogno, che ne so, un guasto improvviso! se poi dentro di te è un'occasione per vendere la moto perchè non la vuoi più è un'altro discorso! ma fai attenzione perchè una volta tolta la moto difficilmente potrai acquistarne un'altra! non mollare!

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    parere personale....i bisogni della famiglia prima di tutto...quando sono nato io mio padre aveva 2 harley...le ha vendute. oggi quando le vede per strada ancora si gira a guardarle, ma non come fanno tutti, ma come uno che su quelle moto ancora ha un pezzo di cuorese divento ricco giuro gli faccio un bel regalo

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    ti rispondo perchè ci sono passato! secondo me dovresti toglierti la polo e comprarti una macchina tipo una marea s.w., magari 1.9 jtd, così spenderesti poco per acquistarla e poco più della polo per mantenerla! in sostanza una macchina dal prezzo basso e che ti dia la possibilità di acquistare pezzi di concorrenza ogni qual volta ne hai bisogno, che ne so, un guasto improvviso! se poi dentro di te è un'occasione per vendere la moto perchè non la vuoi più è un'altro discorso! ma fai attenzione perchè una volta tolta la moto difficilmente potrai acquistarne un'altra! non mollare!
    Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
    parere personale....i bisogni della famiglia prima di tutto...quando sono nato io mio padre aveva 2 harley...le ha vendute. oggi quando le vede per strada ancora si gira a guardarle, ma non come fanno tutti, ma come uno che su quelle moto ancora ha un pezzo di cuorese divento ricco giuro gli faccio un bel regalo
    Quoto entrambi! perché entrambi cologono aspetti realie concreti. Il dilemma va risolto in conreto, secondo quello che è il tuo bisogno e ciò che ti dice il cuore. Una macchina di seconda mano o una semestrale è una solzione quilibrata. Se posi dovessi sacrificare la moto, nulla ti impedirà di ricomprarne un'altra, magari anche lì un buon usato che si trova a prezzi abbordabili rispetto ad una auto usata. Segui la ragione e mira alle esigenze principali.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    Come ho scritto, se dovessi toglierla sarà solo una mia decisione.E questo che mi blocca !
    La Polo non ha un grande valore.

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    essendo ancora giovane non posso magari capire al pieno il problema ma da motociclista appassionato posso dirti che se lo sei anche tu (un motoclista appassionato intendo) lascia andare la polo per una macchina più grande dai non puoi abbandonare la sprint dopo tanti sacrifici.

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    ma a te le macchine piacciono, è un'altra passione tua, o non te ne frega niente! devi capire questo per poter decidere! se è insito in te l'essere motociclista, fidati se vendi la moto te ne pentirai amaramente! non pensare adesso che fa freddo e che piove, immagina quando arriverà la primavera e sentirai cantare i motori per le strade! immagina quando andrai in giro con la tua famiglia in una fantastica macchina nuova fiammante e verrai superato da una SPEED che butta scintille dalle pedane! immaginerai te su quella moto e quanto era divertente!

Moto
    Le macchine per me sono indifferenti, infatti la mia è sempre in confusione.
    Però non vorrei neanche prendere uno scassone dove buttarci i soldi in continuo.
    Il mio cuore mi dice che no è ancora il momento di togliere la moto , anche perchè in fin dei conti non l'ho goduta come si deve.
    Ma la famiglia deve venire sempre prima.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    vendi tua moglie...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima