era tipo na battuta...![]()
era tipo na battuta...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
e poi ti compri quella di XantiaX, che si curamente costa pochissimo!
L'avevo capito, infatti no è da scartare![]()
innanzi tutto auguroni per l'annunciato lieto evento-bis!!
quanto al consiglio...
beh , i figli costano ma neanche poi tanto.
almeno da piccini.
parenti e amici si fanno in quattro per dare una mano e il problema , semmai e' proprio la logistica di aver due figli.
ecco perche' mi permetto di suggerirti di tenerti la moto.
anche se la userai poco.
e trovati , piuttosto una buona sw a basso costo di gestione.
di quelle che ne trovi a bizzeffe con due soldi.
marea , passat ecc
fanno ancora la loro figura e non ti mandano in rovina.
vedi tu.
ciao e ancora tanti auguri!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
concordo pienamente! io ho una lybra s.w., costa un po dippiù della marea, ma la trovi veramente a buoni prezzi e viaggi alla grande. a livello di mercedes!![]()
quoto in pieno poi aggiungo che da poco abbiamo parlato se era giusto o no liberarsi della moto x i debiti qui non e il tuo caso pero il discorso filava lo stesso io cercherei di tenere la moto poi da quanto hai detto hai anche l'appoggio di tua moglie che non e da poco se hai la possibilita una volta venduta la moto di ricomprarla allora dalla anche se l'hai rimesse apposto e magari ti dispiace se invece sei convinto che dando via la moto poi non la ricomprerai piu allora se puoi fare un sacrificio x tenerla tienila altrimenti se il sacrificio diventa troppo pesante x il bene della famiglia penso sia giusto darla via,oppure puoi seguire il suggerimento di FRAMASOTTI che secondo me e ottimo le fiat costano poco vanno abbastanza bene e se dovesse succedere qualcosa hai a disposizione una ricca gamma di pezzi di concorrenza cosa che con le altre casa automobilistiche non succede e i costi di mantenimento sono piu bassi delle altre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
HEILA....
CIAO, HO LETTO CON PIACERE CHE ANCHE PER TE A MAGGIO PRXMO SI BISSA !!!
SI PERCHE' ANCHE A ME ACCADRA' LO STESSO SCONVOLGIMENTO![]()
ED HO SAPUTO CHE SARA' UNA LEI...COSI' ALMENO CHIUDO LA SALA GIOCHI, UN FILGLIO LUI ED UNA LEI...STOPPPPPPPPPPP....
COMUNQUE ANCHE IO MI RITROVERO' CON IL TUO STESSO PROBLEMA.
ORA ABBIAMO DUE MACCHINE, LA MIA CHE E' UN'HONDA CIVIC DEL'96 PRATICAMENTE ALLA FRUTTA E QUELLA DI MIA MOGLIE HONDA JAZZ 1.2 CHE E' UN MOSTRO DI SPAZIO PERO' LA VEDO DURA.
IL MIO CONSIGLIO, COME QUALCUNO HA GIA' DETTO, LE PRIORITA' IN PRIMIS, CERTO SE CI RIESCI NON VENDERTI LA MOTO, MA POI A MALI ESTREMI ... IN QUATTRO LO SPAZIO SERVE, URCA SE SERVE![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
comprati un sidecar!!
MEDORO, GRAZIE MILLE PER AVRMI APPOGGIATO! però ti prego, è veramente difficile comprendere a pieno il tuo pensiero se non usi punteggiatura! FAI UNO SFORZO C...O!