Ma questo "Passo 520/525" a cosa corrisponde?
Quale bisogna prendere in modo che non vi siano problemi?
Ma questo "Passo 520/525" a cosa corrisponde?
Quale bisogna prendere in modo che non vi siano problemi?

ciao per chiarirti le idee il passo sarebbe lo spessore della catena
520 corrisponde a 6 mm
525 invece 7 mm
la street e passo 525 ma volendo puo passare a un a520 ma a questo
punto devi cambiare anche catena e pignone
Io l ho fatto montando la corona del trofeo street che e cht chiaravalli e misono trovato molto bene a dimenticavo ho montato la corona con due denti in piu![]()
ragazzi ho controllato,
la supersprox produce la corona per la street solo in dentatura originale (47 denti)
volendo quindi prendere una +2 in ergal mi rimane
sitta
chtchiavarelli
pbr
ragazzi rettificoooooonon potevo rassegnarmi ahahaha
è in produzione ho appena parlato al telefono con Aneta di supersprox
per chi fosse interessato
SUPERSPROX EU- Triumph - Road Bikes - 600-699 ccm - 675 Street Triple (520 chain conversion) [2007-2009]
Ultima modifica di apetta cross; 18/11/2010 alle 22:08 Motivo: UnionePost automatica
ciao per coloro che volessero aquistare la corona del trofeo cht chiaravalli basta contattarli e ti dicono il rivenditore piu vicino a te io ho fatto cosi

ci sono in giro foto di una corona sitta blu montata su street bianca? ho cercato un pò ma non ho trovato nulla
ragazzi uan domanda siccome voglio prendere la corona SuperSprox +2 x la mia street e sul sito cercandola esce solo sotto la dicitura (520 chain conversion) ke vuol dire??? visto ke la nostra motina originale monta 525 nascono problemi??
grazie in anticipo![]()
bravo !!!
Supersprox the best
vai a cercare supersprox sul forum street triple !!! forza !!!!
avevo dato indicazioni nel passato
cmq mi sono informato parlando direttamente con il produttore, per il momento c'è solo 47 e 48 denti
quest'anno mi hanno detto che produrranno una linea nuova con dentatura a scelta ma non ho ancora avuto news

Non và bene......
il numero indica il passo in rapporto alla larghezza interna della maglia:
- la 520 ha un passo da 5/8" per una larghezza maglia da 1/4" (6,35mm)
- la 525 è sempre passo 5/8" ma ha una larghezza interna di 5/16" (7,95mm)
essendo diversa la loro larghezza, 520 e 525 devono lavorare su ingranaggi di larghezza diversa: quando si passa da una all'altra vanno cambiati anche pignone e corona con altri di spessore adeguato.
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]