il Mexico è da girare è vasto occorrono + gg,
una settimana è sprecata a mio umile parere, poi segui leo che è toskano e non sbagli![]()
non ho capito quanto tempo avete.. di solito per meno di dieci giorni evito si sobbarcarmi voli intercontinentali lunghi..
nell'ordine, costa atlantica del marocco.. città imperiali, fez essaouira ecc ecc
madeira un paradiso nell 'atlantico patria di cristiano ronaldo.
se invece volete spostarvi un pò di piuù namibia (non ci sono mai stato, am tutti tornano innamorati da questo posto)...
poi ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, se si viaggia in coppia, con amici,, soli, per sport svago cultura o altro..!
Grazie davvero leo, credo tu mi abbia dato un'ottima alternativa, e anche la signora sembra essere abbastanza d'accordo.
Ora ci informiamo per bene sul luogo, strutture, voli, etc etc... e ne parliamo meglio anche quando ci vediamo io e te!!![]()
del kenia sono belli i parchi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
I miei amici vanno ad Angaga nelle Maldive partendo dalla Germania (Monaco di solito).
Dicono che risparmiano una cifra non indifferente, nell'ordine dei 4/500 euro ad Agosto.
Vedi un po' se può essere il tuo caso.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Cioè partono da lassù?
IN ogni caso le Maldive quest'anno sono da scartare in quanto oltre al budget cerchiamo anche un paesaggio diverso.
In compenso adesso abbiamo adocchiato questo!
Villas Riviera Maya | Tulum Mexico Hotels | Azulik Hotel
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Vai a Senigallia