il Mexico è da girare è vasto occorrono + gg,
una settimana è sprecata a mio umile parere, poi segui leo che è toskano e non sbagli![]()
fava!
e cmq, il pollicione sott'acqua ce l'ho solo io!
Vabbè se staziono li a Tulum, mi farò qualche escursione sulle rovine maya e qualcosa in mare fino alle barriere...
NOn è che posso star via un anno per conoscere tutti i messicani!![]()
Il mexico ne ho fatto metà in 3 viaggi.......è enorme,ma tulum per 8-9 notti è perfetta; i siti maya(la) sono lì anche se non sono i più grandi.Sei lontano da posti pacco tipo playa del carme e di natura ( immersioni) da fare ce ne sono.Puoi farti una giornata a isla mueres che per immergersi è molto bella.
Grazie davvero leo, credo tu mi abbia dato un'ottima alternativa, e anche la signora sembra essere abbastanza d'accordo.
Ora ci informiamo per bene sul luogo, strutture, voli, etc etc... e ne parliamo meglio anche quando ci vediamo io e te!!![]()
il mio post intendeva dire che dato il viaggio lungo, non stare sempre li inocato a tulum ma gira che di bei posti è pieno,
ma vaglielo a far capire te se ci riesci, che vada a tulum 3 gg
io l'ho girato abbastanza in una sola vacanza, e ho un ottimo ricordo, x questo gli suggerivo di girare![]()
del kenia sono belli i parchi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
I miei amici vanno ad Angaga nelle Maldive partendo dalla Germania (Monaco di solito).
Dicono che risparmiano una cifra non indifferente, nell'ordine dei 4/500 euro ad Agosto.
Vedi un po' se può essere il tuo caso.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Cioè partono da lassù?
IN ogni caso le Maldive quest'anno sono da scartare in quanto oltre al budget cerchiamo anche un paesaggio diverso.
In compenso adesso abbiamo adocchiato questo!
Villas Riviera Maya | Tulum Mexico Hotels | Azulik Hotel