e fatemi gòdere e spendere prima di comprare casa e sposarmi......
comunque.... GIUSTO PER LA CRONACA... OGGI L'AGENZIA VEDENDOCI INDECISI PER VIA DEL METEO A ZANZIBAR, CI HA PROPOSTO COME ALTERNATIVA ROATAN, IN HONDURAS, CHE ERA TRA LE MIE SCELTE INIZIALI.
Sinceramente penso che alla fine sceglieremo Roatan... villaggio paradise beach culb (vicino all'henry morgan... quindi west bay, la migliore spiaggia.)
E ottimo prezzo, con 1170 a testa andiamo!!![]()
voto mexicoma anche kenya ed il safari al kilimangiaro non è male
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ascolta, da fine febbraio in avanti zanzibar è una roulette... a marzo mettono 14 giorni di pioggia su 31... sinceramente spendere 1400 euro per beccare la pioggia, prioprio non mi va a genio.
Io non so il tuo budget, noi vogliamo stare massimo sui 1300 quindi molte destinazioni a lungo raggio ma anche a medio raggio non sono alla nostra portata...per fortuna che Roatan sembra essere un ottimo compromesso... con 1170 le partenze sono l' 1, 8, 15 e 22 marzo, e il periodo è tutto ottimo per quella zona.
La zona è davvero molto bella, mare eccezionale, molta NATURA e poche attrazioni "costruite".
I villaggi migliori, come posizione, sono il Paradiso, l'Henry Morgan ed il Las sirenas, che essendo tutti e tre all'estremità della spiaggia hanno il miglior mare e un accesso migliore alla barriera corallina.
Sono completamente nel verde, lì è parco naturale e quindi niente disinfestazione da mosquitos e sand flies...
QUest'utlima cosa è l'unica che mi preoccupa... vabbè repellente e fanculo.
Se vuoi altre info, chiamami o chiedi pure!!!
ti aggiungo anche le foto del paradise beach dove vedrai andremo noi...
![]()