Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
molto bella!
BRIGATA BORBONE
BELLISSIMA
Amo quei cerchi ..... Ma il padrone di casa dov'è? Quattro pagine di adulazioni e non si rifà vivo?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da criomat non va bene.... ha il puntale bagnato! io aggiungo che è pure troppo pulita, per il puntale bagnato ci vuole almeno il cerchio posteriore ed il sottocoda con qualche macchia!!!! per favore facciamo i lavori ammodino
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da leo Amo quei cerchi ..... Ma il padrone di casa dov'è? Quattro pagine di adulazioni e non si rifà vivo? eccomi .... grazie per le adulazioni .....
Originariamente Scritto da Python eccomi .... grazie per le adulazioni ..... Hai avuto problemi per montare i cerchi del 955?
Originariamente Scritto da leo Hai avuto problemi per montare i cerchi del 955? io no ..... forse il Signor Pettinari scherzi a parte, per il posteriore nessun problema, per l'anteriore spessori diversi dagli originali .....
Originariamente Scritto da leo Hai avuto problemi per montare i cerchi del 955? Posteriore plug&play sicuro. O.T. chissà se si possono montare della 2011
Originariamente Scritto da superIII Posteriore plug&play sicuro. O.T. chissà se si possono montare della 2011 Infatti volevo dire all'anteriore con il sensore contakm.
Regole del Forum