Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza c'è un cazzo da fare, da Milano arrivano le foto e le moto più belle...ovviamente dopo le mie e ora che la Bimba ha avuto in regalo una bellissima cover in carbonio made by Vezza è ancora più bella .....
cover strumentazione ricky???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless cover strumentazione ricky??? si Claudio, questa .... Uploaded with ImageShack.us
Apparte il monofaro... AMMAZZA CHE BELLA!!!! Originariamente Scritto da Vezza c'è un cazzo da fare, da Milano arrivano le foto e le moto più belle...ovviamente dopo le mie Sempre!!!
Ultima modifica di hansel; 28/01/2011 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da Python si Claudio, questa .... Uploaded with ImageShack.us tu si che fai le cose per bene!!! agevola fotu appena montata
Originariamente Scritto da fearless tu si che fai le cose per bene!!! agevola fotu appena montata già montato Claudio ..... veramente bello e ben fatto
Originariamente Scritto da Python già montato Claudio ..... veramente bello e ben fatto è un pezzo fatto apposta per la tua! purtroppo,vabbè dico purtroppo,al cupolino io non saprei rinunciare anche se rimane senza dubbio un dettaglio notevole da ammirare.
Originariamente Scritto da pettibike Infatti vedi che noi non ci paragoniamo mai a te ? ma va a cagher... senti mi mostri una foto della moto completa con la cover o devo venir fino a milano per vederla???
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza ma va a cagher... senti mi mostri una foto della moto completa con la cover o devo venir fino a milano per vederla??? appena riesco faccio una foto
Originariamente Scritto da Vezza ma va a cagher... senti mi mostri una foto della moto completa con la cover o devo venir fino a milano per vederla??? cover ?? what's cover ??
Pettinarimoto.it
Regole del Forum