Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 hanno fatto certi troiai moto del mese, che questa potrebbe essere fatta moto del millennio la tua ancora no
Bella, bella, bella!
Originariamente Scritto da Segy la tua ancora no la mia è nera,qui non si fanno moto del mese nere
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da bob sparrow davvero bella...ma io avrei lasciato il doppio faro! q8 tutto
Originariamente Scritto da Leo67 la mia è nera,qui non si fanno moto del mese nere sè... perchè nera... la ragione sarà altra
Originariamente Scritto da Segy sè... perchè nera... la ragione sarà altra dimmela allora.....
Originariamente Scritto da Leo67 dimmela allora..... no
wlecurve ha tolto i cerchi blu
Originariamente Scritto da Intrip wlecurve ha tolto i cerchi blu ha messo le rotelline?
Originariamente Scritto da Segy no e allora vaffanculo
Regole del Forum