Come promesso ecco la locandina dell'evento.
Entro domani l'elenco degli invitati.
Ride Free.
![]()
Come promesso ecco la locandina dell'evento.
Entro domani l'elenco degli invitati.
Ride Free.
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 03/11/2010 alle 09:32

...ammazza...tutto in inglese, ci manca solo:
Robert Red, Triumph what a passion, Rudy's Mansion...![]()
![]()

Ciao Suite... ho ridotto l'immagine per praticita'.
Ricordami tra i commensali![]()
Grande Sam,
grazie 1000, in effetti era gigantesca!
Certo che ci sei, dimmi tu piuttosto chi soprattutto "deve" esserci.
Non conoscendo ancora le gerarchie del Forum, non vorrei mancare di rispetto a nessuno.
Ride Free.
...quindi scriviamo almeno in Inglese.
Triumph What a Passion!!
Ride Free.
![]()
Ultima modifica di Suite16; 03/11/2010 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica

In realta', Suite, stavo giusto ragionando su una cosa.
Se e' un evento "a inviti", quindi a numero chiuso, forse non e' molto corretto pubblicizzarlo qui.
Anzi forse non e' corretto pubblicizzarlo e basta.
Ancora, un dubbio: scrivi TCP & Rossi, significa che ti sei messo d'accordo con Marco Manila ("titolare" di TCP) per organizzare questa cosa?
A prescindere da quanto sopra, per il quale comunque vorrei un tuo parere, direi che puoi invitare chi nel precedente post ha espresso interesse a venire.
Diversamente potresti modificare l'annuncio in "posti limitati, i primi XX che si iscrivono eccetera..." (come si fa ad esempio per la Fiorentinata) ed allora non ci sarebbero problemi.![]()
Ecco appunto.
A Marco avevo scritto una mail, ma non mi ha risposto.
Come faccio a contattarlo?
Certo che lui ci dovra' essere, o meglio vorremmo che ci fosse.
Direi che i "Titolari" di questa iniziativa sarebbero proprio lui e Robeto Rossi.
Circa gli invitati li sto selezionando dagli 80 circa che hanno partecipato al Post della "Rivale" e chiaramente chi ha espresso la volonta' di partecipare.
Ne inviteremmo 30 circa, perche' penso che poi qualcuno "si perdera' per strada" e se no che siano 30!
Comunque dimmi cosa fare e lo faccio.
Io sto per prendere un aereo, quindi magari ti rispondero' questa sera.
Grazie ancora, mi raccomando l'ultima cosa che vorrei fare e' creare problemi.
Grazie ancora.
Ride Free.
![]()

Non voglio dirti cosa fare (chi sono io?) ma ti dico come mi comporterei.
Per quanto riguarda il discorso TCP attenderei la risposta di Manila.
Prova a mandargli un MP e porta pazienza che come al solito sara' subissato di richieste, inoltre per lui e' un momento caldo visto che c'e' lo startup di TCPedia.
Per quanto riguarda gli inviti, visto che sono nominativi e "chiusi", darei meno risalto alla cosa per non fare torto a chi vorrebbe venire ma non viene invitato.
Almeno potresti provare a fare cosi': hai detto 30, se mancano 10 nominativi (visto che - diciamocelo - non e' che la proposta abbia riscosso moltissimo successo, molte sono le posizioni contrarie o anche solo di dubbio) apri un post ed i primi 10 che si accodano faranno parte della lista.
Lo trovo piu' equo.
Chiuderei questo post in attesa che tu abbia chiarito con Manila e che abbia la prima lista parziale, e ti aiuterei a mantenere libero dai commenti idioti il prossimo post di reclutament.
Do you agree?
EDIT: in assenza di Suite16, per evitare qualsiasi tipo di problema, preferisco "congelare" il post fino a stasera. Suite mandami mail a samuele.rota@edenred.com
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 03/11/2010 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
il 21 - 22 - 23 gennaio c'è il Motor Bike Expo 2011 - la Fiera delle Moto a Verona
Verona dista da Mantova una 40ina di Km, si potrebbe pensare di organizzare una
due giorni motogastronomica![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

hai dimenticato di mettere nella locandina "ride free"
grave mancanza, gravissima

offreghete che locandina, spero tu non l'abbia affissa in giro per la città che sennò vi tirano i pomodori a tutti quanti
ps: la moto è la thunderbird, no?