Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Uč...357....piano con 'ste foto eh??? Che poi sul forum c'č qualche emulatore e io finisco male
Originariamente Scritto da Strega Klą Uč...357....piano con 'ste foto eh??? Che poi sul forum c'č qualche emulatore e io finisco male Tranquilla....abbiamo l'estintore.... Eppoi la foto mica č mia!! L'ha postata Oldbonnie....
Originariamente Scritto da 357magnum Tranquilla....abbiamo l'estintore.... Eppoi la foto mica č mia!! L'ha postata Oldbonnie.... Vą bč...ma se tu addiritttra la quoti...... Oldbonnie.....proprio tu...perchč mi fai ciņ???
Originariamente Scritto da Strega Klą Vą bč...ma se tu addiritttra la quoti...... Oldbonnie.....proprio tu...perchč mi fai ciņ??? Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe...
Originariamente Scritto da oldbonnie Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe... Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fą!!! Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo.......
Originariamente Scritto da Strega Klą Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fą!!! Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo....... Mi dispiace...prendo il cilicio...
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi dispiace...prendo il cilicio... Ecco..ora mi piaci un botto!!!! Pace fatta vą!!
Regole del Forum