Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 No apologia del gay
A me non mi entusiasma granchè.....
Originariamente Scritto da Intriplato Si vabbe mo' detto anche da un Fini o un Bocchino mi sembra veramente Una presa per il culo... Proprio loro ...lomofobi per eccellenza
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà A me non mi entusiasma granchè..... Non e' il tuo tipo forse perché troppo bello
Originariamente Scritto da Silvan che stassaminkia....non te ne va bene uno! 'zzo dici, quello dell'altro post mi andava benissimo E anche questo mica lo butto via, gli consiglio solo un nuovo taglio di capelli
Originariamente Scritto da alessandro2804 Si vabbe mo' detto anche da un Fini o un Bocchino mi sembra veramente Una presa per il culo... Proprio loro ...lomofobi per eccellenza si chiama Bocchino ma x questo mica li fa al caimano, e Fini ha al suo fianco una gran gnokka senza pagare 5000 € al botto come il tuo Besconi
Originariamente Scritto da Micha 'zzo dici, quello dell'altro post mi andava benissimo E anche questo mica lo butto via, gli consiglio solo un nuovo taglio di capelli Il taglio di capelli e' alla Gabriella carlucci
Originariamente Scritto da Micha 'zzo dici, quello dell'altro post mi andava benissimo E anche questo mica lo butto via, gli consiglio solo un nuovo taglio di capelli ora ho capito cosa ci faresti con la m....@ di quello
Originariamente Scritto da Strega Klà A me non mi entusiasma granchè..... già ..... questo è da femminucce ....
Regole del Forum