a me arredato così non piace....preferisco il legno e i pub tipo irish....quelli mi sembrano piùù da motociclisti...![]()
a me arredato così non piace....preferisco il legno e i pub tipo irish....quelli mi sembrano piùù da motociclisti...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
...il gusto è molto soggettivo...tenevo a sottolineare che in un posto come la Val Sesia è quasi un miracolo avere un locale di ritrovo di tale tipologia.......lì siamo rimasti un po' indietro....
e daiiii non sgridatemi sempre!!!
sono qui tutta sola, l'orso è lontano, scrivo per dimenticare ......ahhhh voi non capite, non siete romantici! uffa!
scherzo...pero' se scrivo troppo e/o male sono ben accette critiche e stroncature..... grazie.
per dimenticare usa l'alcool, è più efficace![]()
lontano? lontano quanto? possiamo star tranquilli? occhio mary occhio!
scrivi benissimo.....devi solo sistemare qualcosa con le foto e l'impostazione grafica!
il locale è sicuramente originale e gli auguro di ingranare alla grande! esprimevo solo la mia preferenza per i pub old style......alla fine l'importante è che abbia della birra buona! tennent's guinness e beck's!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
cavolo.... sono di Borgosesia è non ci sono mai stato.
mi hanno parlato tutti bene del tuo locale,verrò sicuramente a trovarti
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Bannato
[QUOTE=roberto70;4005408]lontano? lontano quanto? possiamo star tranquilli? occhio mary occhio!
si sissisisi state tranquilli! è tutto a posto! siamo sempre sui nostri 50 km di distanza....
uffa!!
grazie cmq...prometto che studio per migliorare....
mi tenete tanta compagnia, di questo davvero vi ringrazio....
ho fatto una bella convalescenza in quest'ultimo mese grazie a tutti voi, ci tenevo a dirvelo...
non sempre i sorrisi di queste righe rivelano i piccoli imprevisti della vita...
ma tutti voi siete stati favolosi...e anche l'orso... e ora sono guarita e piu' pestifera del solito!!! occhio!!![]()
TCP Rider
(Brancaleone)
Bannato
Bannato
TCP Rider