ciao,qualcuno ha montato o visto degli scarichi della mass su thruxton?
se si come sono?e il rumore?
ciao,qualcuno ha montato o visto degli scarichi della mass su thruxton?
se si come sono?e il rumore?
basta usare il tasto cerca, ogni tanto
comunque dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-scarichi.html
ci sono anche i mass, con relativo "sound" dal vivo
buona giornata
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
grazie vado a dare un'occhiata..e a sentire come suonano...
Suonano più o meno così:
YouTube Video
![]()
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

sembravano tanti anche a me, ma ieri in fiera il tipo della MASS (di cui purtroppo non ricordo il nome) mi ha fatto vedere una comparativa di scarichi sulla bonnie da una rivista ed il MASS risultava come lo scarico che donava il maggior incremento di cv, 7 per la precisione. Scusatemi ma non ricordo neanche il titolo della rivista...ieri in fiera ho parlato con troppe persone e visto talmente tante cose che alcune non le ricordo. Ma mi ricordo di aver visto altri scarichi...ho visto gli Exan (omologati belli tosti ed economici) e sia la MIVV sia altre case la prossima primavera meteranno in commerci scarichi per le nostre MC. Io quasi quasi aspetto la prossima primavera per cambiare gli scarichi, sono curioso di vedere e sentire il MIVV
![]()

la rivista dovrebbe essere Motospecial se non sbaglio di un annetto fa...sono certo invece delle moto prese in esame: quella col 2 in 2 è di Daniele wolve, mentre quella col 2 in 1 era quella di Bruno Ubik (i ragazzi di Cafe Twin)
effettivamente in quella prova al banco la differenza c'era, ma sarebbe più corretto confrontare gli scarichi utilizzando la stessa moto