Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python 10000 euro a botta .... ti piace vincere facile Originariamente Scritto da black panther Io se mi piace qualcuno all'improvviso guardo tutti meno lui.. però l'indifferenza incuriosisce
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da black panther Io se mi piace qualcuno all'improvviso guardo tutti meno lui.. potevi dirmelo subito, amore
Originariamente Scritto da Gnolo però l'indifferenza incuriosisce Ma non gioco a fare l'indifferente, è che mi scatta la timidezza... Originariamente Scritto da flag potevi dirmelo subito, amore Eh tesoro mi hai sfornato una stellina meravigliosa.. come avrei fatto?
Ultima modifica di black panther; 04/11/2010 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Ma non gioco a fare l'indifferente, è che mi scatta la timidezza... Eh tesoro mi hai sfornato una stellina meravigliosa.. come avrei fatto? ciao anto ma se continui a non guardarmi poi non so che pensare (ti sei messa in un CUL DE SAC )
Originariamente Scritto da Python 10000 euro a botta .... ti piace vincere facile facile ma costoso, cmq son balle, alcune le paga 5.000 al botto
Originariamente Scritto da Intriplato facile ma costoso, cmq son balle, alcune le paga 5.000 al botto brunetta 300 euri: sconto militari e ragazzi ? o si fanno pagare un tanto al metro ?
Originariamente Scritto da flag brunetta 300 euri: sconto militari e ragazzi ? o si fanno pagare un tanto al metro ? brunetta paga 300€ x il cunnilingus, d+ non ci arriva a fare nulla
Originariamente Scritto da black panther Ma non gioco a fare l'indifferente, è che mi scatta la timidezza... Capita sempre anche a me
Originariamente Scritto da flag come andare a pescare buttando in acqua un amo senza alcuna esca ?!? ti capisco In effetti anche quando vado a pesca non uso esche naturali Su, non abbatterti
Originariamente Scritto da Intriplato facile ma costoso, cmq son balle, alcune le paga 5.000 al botto Marrazzo quanto pagava???
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Regole del Forum