Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ADDIO!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da roberto70 la femmina in genere gradisce il maschio verace....con quel tocco di muschio selvatico.... con l'ascella fraudolenta magari...... Originariamente Scritto da rookie ma non avevi detto che con le donne avevi smesso? infatti! sto solamente mettendo sul piatto le mie memorie
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io ce l'ho più grosso di Rocco Siffredi......basta??
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da rookie io non saprei, mi cadono ai piedi senza motivo Hai provato a lavarti?
Originariamente Scritto da Leo67 io ce l'ho più grosso di Rocco Siffredi......basta?? CERTO SE RIUSCIRESTI ANCHE AD USARLO SAREBBE PERFETTO
Originariamente Scritto da Leo67 io ce l'ho più grosso di Rocco Siffredi......basta?? No..se non sai usarlo!
non ho mai conquistato nessuno,mi hanno sempre accalappiato loro,quindi non saprei come si fa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro non ho mai conquistato nessuno,mi hanno sempre accalappiato loro,quindi non saprei come si fa Ma hanno anche provato a sopprimerti?
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma hanno anche provato a sopprimerti? 2 si ti giuro non sono sveglio con le donne,anzi non sono sveglio in generale
Originariamente Scritto da Medoro 2 si ti giuro non sono sveglio con le donne,anzi non sono sveglio in generale ..Mi spiace...non posso aiutarti....sono una Strega non Gesù!
Regole del Forum