Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato cambaiare il titolo in strategie di illusione E noi che ci avevamo creduto!!!
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Strega Klà NO!!! Niente serata donne.....ho troppi amici su Milano.... Se facciamo un sabato....faccio aperitivo con voi e poi scappo... Ma se viene anche la Mizz...potremmo organizzare e far serata insieme ( faccio venire anche le altre Streghe magari) .....altrimenit..ci troviamo tutte a Ceriano laghetto l'11 dicembre!! A me va bene qualsiasi alternativa Originariamente Scritto da Strega Klà Posso far vneire qualche uomo???? Se salgo in Lombardia alla zittina sono un cadavere Allora no, così è la volta buona che ci liberiamo di te
Originariamente Scritto da Micha Preferirei di venerdì, ma se sabato va bene a tutte mi organizzo Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee P.S. poi prendiamo appunti sulle tattiche seduttive di quelli che incontriamo io di sera non ho grandi problemi .... decidiamo in base alle necessità di chi viene da lontano .... insomma Miss .. Strega .... diteci voi!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Strega Klà Posso far vneire qualche uomo???? Se salgo in Lombardia alla zittina sono un cadavere aridaglie ....
Originariamente Scritto da Lio E noi che ci avevamo creduto!!! maledette triumphiste senza cuore Originariamente Scritto da Strega Klà Posso far vneire qualche uomo???? Se salgo in Lombardia alla zittina sono un cadavere anche tutti, non saremo molti addio !!!!!!!!!!!!!!! scappo
Ultima modifica di Intrip; 04/11/2010 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Posso far vneire qualche uomo???? Se salgo in Lombardia alla zittina sono un cadavere Tu sei un cadavere comunque.....
Originariamente Scritto da Intriplato maledette triumphiste senza cuore A te ti invito io
Originariamente Scritto da Strega Klà Posso far vneire qualche uomo???? Se salgo in Lombardia alla zittina sono un cadavere Solo se ci mandi foto preventive
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
.... che schifo! questo forum è pieno di tresche
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Solo se ci mandi foto preventive ahahahah ... questa mi è piaciuta!
Regole del Forum