Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
so che ad hinckley parlavano di una street uscita per errore con un motore piu' potente , una sola pero' ....credo che tu sia stato il fortunato acquirente di quell'unico esemplare .... sul libretto se guardi bene dovresti anche averci scritto sopra che si alza di terza di solo gas
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
azz...ero di la ed ora mi ritrovo di qua ....come si fa a tornare indietro ???
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
...Mamba, vai a lavorare....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Sono in infortunio dog.....