Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
con la mia a metà gas non superando i 7000 giri ............sono imprendibile
ciao
cordiali saluti
marco
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
si ma mangia merda il vulcano a forlì....
mi chiami in causa anche se non mi faccio vedere.... che uomoche sei..
guarda bene che dovrebbe averne 108.... sono 107 cavalli, più l'asino alla guida![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
bastatigerblu![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ultima modifica di Mamba; 05/11/2010 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica