Siamo passati a parlare di telaietti rossi e adesivi adesso![]()
Siamo passati a parlare di telaietti rossi e adesivi adesso![]()
esatto....
x la modifica gas...non c'è tutto un manualetto?
hahah mi metterò a fare i manuali delle cazzate a pochi€..
-gas rapido
-tendicatena manuale
-eliminazione sai e costruzione tappi
-eliminazione flap e aggiunta di resistenza
-eliminazione cata
-sfiato vapori tamarr
-i cornetti aspirazione "home" made![]()
cos'è sta storia degli sfiati vapore?
L'infermo è tornato!?!?!
Pensa che ti avevo scritto anche una mail...
In tutto questo...effettivamente dovresti cercare di rimetterti in fretta!!!
Sono certo che prima o poi per strada beccherò una MV F3...per cui la mia Day dovrà essere più cattiva che ma...bisognerà dimostrare che i plagi non sono mai "buoni" come gli originalii!!!
Tecnicamente...ora apparte smadonnare con le rifiniture dei pezzi in carbonio (ho realizzato alcuni altri pezzi...solo che devo fare gli ultimi ritocchi)...sto pensando che alla mia moto occorra uno step "successivo"!!!
Ti sto aspettando...per la modifica della pompa!!!
Di certo c'è che nel contempo sto escogitando qualcosa...però devo ammettere che dopo l'ultima mappatura che hai fatto...più guido la moto...più comprendo che rispetto a prima la moto sia "incrementata" notevolmente!!!
Ora sto seriamente pensando che lo scarico...potrebbe "tirare" fuori qualcosa in più!!!
Lo Shark che ho "tecnologicamente" non è entusiasmante...credo che le opzioni siano solo 3:
- Hp
- Yoshimura
- Akrapovic
Solo che dell'ultimo so che dovrà uscire qualche aggiornamento (ovviamente in tutti i casi parlo di scarichi laterli)!!!

Su questo non ti si può dare torto...anzi!!!
Vorrei poterla usare anche io ogni giorno...
è la 3 volta che riscrivo dato che 1 volta nn premo rispondi,1 premo indietro...la vecchiaia haha
cmq serve una ditta che progetti scarichi con un metodo serio..nel senso non con le solite misure e calcoli molto spannometrici diciamo...è inutile fare collettori grossi quando l'uscita dalla testa è originale...ma non sò quale marchio sia attento a tutto ciò..
io avrei in mente un pò di esperimenti su qualche scarico prova ma serve sempre tempo soldi ,prove + un saldatore tig amico..uff
x la pompa bisogna vedere se regge i 3.5 bar invece dei 3 original anche sotto carico max..sarebbe da provare

Quali vantaggi darebbe innalzare la pressione di alimentazione?