Perchè il nostro Paese ha un primato così poco invidiabile...?...Un morto ogni sei ore sulle due ruote...
«Un morto ogni 6 ore sulle due ruote»All'Italia il primato di decessi in Europa - Flash News Corriere.it
Perchè il nostro Paese ha un primato così poco invidiabile...?...Un morto ogni sei ore sulle due ruote...
«Un morto ogni 6 ore sulle due ruote»All'Italia il primato di decessi in Europa - Flash News Corriere.it
Ultima modifica di Notturno; 06/11/2010 alle 07:26 Motivo: rimossa foto dal contenuto sensibile
paghiamo delle strade che fan schifo e tanta indisciplina alla guida! qui quest'anno e quest'estate in particolare è stata una mattanza....ne è morto quasi uno al giorno...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io lo dico sempre.. è piu pericoloso girare per roma e uscirne incolumi che fare un giro al TT!
tanta imprudenza, tanta negligenza, tanti mezzi, tanti, troppi tutti noi oramai che sfidiamo la sorte in una città che ha piu buche di bagdad sotto i bombardamenti
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
il problema è che è sempre e solo colpa di noi motociclisti che corriamo come matti..fanculo va!!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io la uso sempre, anche alle 8 per andare in ufficio in centro..in vespa, quindi a 50 km/h..tra donne in suv che fumano truccandosi, gente che ha guarda caso sempre fretta, gente addormentata e gente furiosa (alle 8 di mattino figuriamoci alle 5 del pomeriggio..) sarebbe meglio andare in pista bendati..ovviamente i pedoni attraversano dove vogliono ed i ciclisti hanno un loro codice..![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO