ciao ragazzi mi son fatto 2gg di fieratra camminate kmetriche, gnocca, e smattimenti
mi permetto di segnalarvi alcune cose interessanti che mi hanno colpito dei vari stand e delle varie aziende che tratto e che non tratto nel mio negozio (e ovviamente escludendo le moto).
STAND GAERNE:
vi consiglio vivamente di prendere visione dei modelli nuovi, ma soprattutto del nuovo stivale ultra racing GP1
un concentrato di tecnologia, esperienza, innovazioni e cura maniacale (considerate che sono esposti ancora dei prototipi e la chiusura regolabile e' ancora "posticcia"), che mi ha veramente sconvolto...probabilmente lo stivale piu' completo, confortevole (pur essendo racing estremo) protettivo e bello che io abbia mai avuto tra le mani
spaventoso, davvero...
STAND MOTOINFINITO:
Una nuova azienda italiana che ha dei concetti molto interessanti e mai visti prima..oltre ad una estetica particolarissima e soluzioni veramente uniche per il mototurista estremo e x l'amante delle cose alternative...bellissima scoperta che finalmente ho avuto modo di vedere dal vivoprezzi ancora molto alti....ma il materiale offerto e' di primissima categoria. hanno un concetto modulare di giacca a strati che permette l'utilizzo singolo di ogni capo..dandoti la possibilita' di avere 3 prodotti veri e funzionali in 1 soltanto...x tutte le stagioni...
sicurezza di altissimo livello...sono l'unica azienda da moto che ha gia' introdotto le innovative protezioni D3o
piccolo spettacolo italiano.
STAND KOSO (molti le conoscono gia')
strumentazioni digitali molto divertenti anni 80x tutti i gusti..a prezzi accessibili....ottima qualita' e prodotti anche abbastanza interessanti come le strumentazioni da pista autoalimentate...
STAND BREMBO LIFE JACKET
l'airbag per motociclisti secondo brembo....mi ha fatto una bellissima impressione ....seppur rimane un prodotto da motociclista di citta' e turista blando, (per via dei modelli disponibili) e' molto protettivo e fatto davvero bene...sarebbe ora che ci interessassimo di piu' a questi sistemi innovativi e piu' efficaci del paraschienaprotegge anche davanti....ma nn le palle...
STAND CNC RACING
Son passato velocemente ma mi sembrava roba (non innovativa) ma fatta davvero bene....da rivedere...
STAND FORCEFIELD
interessantissima novita' x l'italia..finalmente hanno esposto all'eicma...![]()
vi consiglio di visionare il materiale..soprattutto la novita' sport lite 2 un paraschiena piu' sottile del pro sub 4 ma con lo stesso principio...e sempre di livello 2E a prezzo inferiore
dite che vi mando io...
STAND JOFAMA-HALVARSSONS-LINDSTRANDS
vi consiglio (visto che è raramente possibile) DI PRENDERE VISIONE E PROVARE (poche taglie disponibili) il loro abbigliamento e scoprire da vicino quanta qualita' possono offrire e come i prodotti sono piu' belli dal vivo che in foto..
qui solo il preview delle novita' di quest'anno..
dite che vi mando io...
STAND REV'IT
questa azienda nn smette mai di stupire....e' cresciuta tantissimo...e ormai le altre aziende la prendono come punto di riferimento...tante novita' interessantissime e bellissime...e in piu' se vi fanno entrare nel prive'
potete anche provare la vostra taglia...
dite che vi mando io...
STAND BELL
Caschi di medio-alto livello e davvero esteticamente bellissimi....ma lo sapete gia'...
STAND FASTER96 (dischi Technobike)
Dischi molto interessanti che grazie al trattamento superficiale hanno un buonissimo attrito e raffreddano velocemente grazie ad un particolare intaglio dei fori sulla pista...
DULCIS IN FUNDO
ALLO STAND NEWFREN POTRETE AMMIRARE I PRODOTTI BERINGER
con uno scoop fantastico...
disponibili dall'anno prossimo, le loro pompe freno e le pinze, anche forgaite!!! in finitura naturale (sono campioni ancora da migliorare) con un abbassamento di prezzo notevole x chi le ha sempre sognate ma mai possedutesi potra' avere la stessa efficacia ed esclusivita' sulla propria moto ma senza spendere un capitale..
BUONA VISIONE![]()