decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

Complimenti per le foto![]()

Quella di Roberto è notevole da guidare, quell'avantreno lo "ara" l'asfalto,la prova provata che un Super Truzzon si può fare migliorando ciclistica e meccanica,utilizzando pezzi già in casa.
La mia andrà sotto fresa questa settimana,mi son deciso al taglio del telaietto posteriore e pedane passeggero lato sin.più lavori di ricollocamento vari.
Poi specchi e frecce che non si può girar come un disgraziato per Milano.

Ho notato che quasi tute le special che mi sono messo ad osservare montano Bitubo come posteriori.. che siano ritenuti dai "tuner" più adatti al tipo di mezzo che mettono in piedi?..
Ah, poi: capitolo KAWASAKI W800... beh, io sono rimasto deluso.. a parte che le finiture sembrano davvero dozzinali, ma anche a livello di comfort non mi è sembrata il massimo: mi sembra davvero "piccola".. non so: il manubrio ce l'hai addosso.. la sella sembra di gomma.. dietro avanza un sacco dopo la fine della sella.. di bello ha tanta scelta di tipi di serbatoio.. boh.. le valutazioni più tecniche le lascio agli esperti.. a pelle, non mi ha entusiasmato.. forse le aspettative erano troppe.. insomma: la Bonnie è molto meglio
Ultima modifica di giumbolorossonero; 08/11/2010 alle 18:55
Ah ah
Ma ti sei taggato ???
A me di questa piace un pò tutto, il codone col faro dentro incastonato.
Il serbatoio e l'avantreno. Insomma un bel repertorio
Quoto, io mi son fatto una foto della bacheca dei serba della Kawasaki...
Anche se, a guardarli benebenebene ce n'erano solo 2 o 3 che mi son rimasti impressi![]()
Ultima modifica di Klide70; 08/11/2010 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica

grazie Ale che belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.