C'è qualcuno che sa quale case aftermarket producono già un portatarga per la speed 2011?
C'è qualcuno che sa quale case aftermarket producono già un portatarga per la speed 2011?
Mi sa che ancora è presto....
Ma se mi posso permettere un opinione non è malissimo ed è anche molto più carino della "vecchia"

sicuramente lo faranno a breve...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Il conce ho visto che ha montato un portatarga che mi ha detto essere della street triple. Probabilmente ha le stesse forature. Oppure lo ha adattato.
Tu sei quello che l'ha presa per primo, giusto? Complimenti, oggi l'ho provata, mi sono fatto 40 minuti di giro e...... entro sabato la ordino!! Molto migliorata come guida e adesso anche l'estetica (con qualche accessorio) mi piace!![]()
JOE BAR TEAM

e bravi e bravi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Si l'ho presa per primo a scatola chiusa !!
Pensa che l'ho provat solo oggi e sono rimasto soddisfattissimo ......
HO RISCHIATO MA SONO STATO RIPAGATO !
hAI VISTO COME VA BENE ?
Complimenti anche a te per il futuro acquisto ..... io spero che me la cosegnino la settimana prossima ...ma avendo scelto il colore bianco mi hanno detto che è l'ultimo che gli arriva .... E TE PAREVA !!!!![]()
Ragazzi mi sono informato all'EICMA, ma purtroppo ad oggi nessuno ha ancora accessori (porta targa compreso) per la nuova nata !! Tutti mi hanno risposto che la moto gli è appena arrivata e che a breve usciranno i vari accessori..![]()
Ci vorrà ancora qualche mese..![]()