A me non è dispiaciuta affatto invece, soprattutto quando ha risposto alla donna del PDL; ma come, da una parte difendi la privacy di un vecchio di oltre 70 anni che incontra mignotte minorenni e regala 7mila euro, e dall'altra non ti senti rappresentata da una donna che di mestiere fa la scrittrice (sulle cui doti artistiche sorvolo, ma non è questo il punto) solo perché i suoi racconti si basano sul sesso?
Ultimamente la sudorazione in viso di ghedini è notevolmente aumentata! come mai? l'avvocato del diavolo sente il calore infernale?
a me inquieta una cifra quel tipo.... secondo me non solo è subdolo, ma molto molto furbo e pure un pò cattivello.... nasceva negli anni '20 una spilletta con su scritto SS non gliela toglieva nessuno
è intelligente Ghedini, eppure pare non capire che è diventato indifendibile il suo assistito, ma loro ci provano ancora, negare tutto e sperare nel voto ancora una volta
che paese di suclòni
la tipa del PDL che non sapeva come attaccare Travaglio e lo ha fatto sboccare dal ridere che chicca,
siam messi male **
q8, è pure odioso + del suo assistito
Ultima modifica di Intrip; 05/11/2010 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
e pensare che ghedini era un asino a scuola. qindi non c'è da meravigliarsi + di tanto.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
-tappare la bocca all informazione
-fare il lavaggio del cervello agli indecisi con i mezzi a propria disposizione
-far passare per peccatucci veniali, veri e propri reati
ed il gioco è fatto!
se poi arriva anche la legge, e spesso arriva, allora siamo a posto!
chi ti dice che telefonare in questura, fottersi le minorenni, non diventi una mansione indispensabile per il capo del governo, con tutti i benefit a cazzo che hanno, uno più uno meno!