A proposito di difendibilità, quoto coloro che dicono che basta creare una leggina ad hoc e la passano liscia.
Ma qui si tratta di indifendibilità MORALE ed il problema nel nostro paese è che la MORALITA' non ha più alcun valore.
(Io non sono un moralista!)
Ma a tutto c'è un limite.........eddddaiiiiiiiiiii
il problema più grosso è che purtroppo dando tutto questo spazio a queste putt@#@te si distoglie l'attenzione del paese dai problemi ben più seri che abbiamo... basta parlare un po di zoccole e trans, e automaticamente baggianate tipo "la crisi è finita" passano inosservate.. non vorrei che anche trasmissioni un po' più serie tipo annozero e ballarò si lasciassero ingannare, spero che ricomincino a trattare temi più seri delle pagliacciate di sb
chiamare Ghedini è stato come sparare sulla Croce Rossa. ma lui ha strenuamente difeso. un'idolo assoluto! piuttosto,mi faceva pena la povera parlamentare pdl che ogni tanto diceva due cagate e nessuno,nessuno la badava. povera. neanche il gusto di controbattere. gli uomini in studio non sono stati per nulla cavalieri. bastava controbattere un pò per non far vedere che sguazzava nell'ignoranza come una rana nel pantano...![]()
visto che c'è qualcuno che ancora si difende berlusconi, e ribatte screditando gli avversari con foto e cazzate, non con argomenti, dico che pigs will get what pigs deserve... ne lsenso degli italiani.... come mi suggerisce trent in questo momento.
poi melissappì se la potevano risparmiare, se quella è la giovane intellighentia di sinistra, stemo apposto.
e intanto molti del PDL cercano asilo in FLI, la barca affonda....
ragazzi io penso sia demenza senile..
ho appena litigato(duramente) a pranzo con mio padre su questa cosa..
persona integerrima, equilibrata, stimato professionista, di buona cultura, ideologicamente di destra, ..bhè non riesco a farli passare sta cosa che certi atteggiamenti sono indifendibili.. ed ho capito che toccare la figa ai 70 enni è come togliere il motorino ad un adolescente.. si sta vivendo una sorta di impersonificazione generazionale.. una solidarietà geriatrica dovuta credo alla invidia nei confronti di quest'uomo , invidia che sfocia in ammirazione prima e consenso politico dopo..è preoccupante come cosa? o sbaglio?