Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: MA QUANTO VALE LA MIA VITA?

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I

MA QUANTO VALE LA MIA VITA?

Scrivo per sfogo e nulla piu' :...............
    Sono un vigile del fuoco lavoro a Roma per poter far parte di questo corpo,che era la mia aspirazione sin da bambino,ho fatto un concorso interforze che mi ha fatto conoscere la cruda realta' afghane bosniache albanesi e iraqene..........
    dopo 3 anni e mezzo della mia vita date allo stato(un po contro voglia ma era l'unico sistema dato che i pompieri devono finire ancora di assumere i vincitori del concorso del 98)vengo a sapere che mi devo riscattaRE GLI ANNI di servizio e che dopo aver percepito lo stipendio al 70% che per avere un orea di recupero ne dovevo fare 3 di straordinario devo pagare un bel po' di soldini:ma npon lavoravo per lo stato?ma che ero quasi al nero?
    nel 2004 entro nei vigili del fuoco nn scordero ' mai le lacrime di gioia il coronamento di un sogno che in pochi forse potranno capire...........dopo 6 mesi di corso a ROMA mi mandano 2 anni a Vicenza di cui sono innamorato e vado spesso) e quasi 2 a Milano prima di fare rientro a casa gia da 2 anni.
    in tutto questo tempo ho visto e fatte cose senza mai lamentarmi senza mai dire nulla,
    ho visto la cgil e la cisl vendersi le nostre vite con contratti farlocchi e in cambio di carriere personali, senza neanche un ttitolo morale perche non hanno neanche il 50%dei tesserati di tutto il corpo la maggioranza non ha latessera proprio!!
    rischio la mia vita molto spesso, salvo i gattini i pitoni i gabbiani le cornacchie,gli incidenti stradali apre le porte con possibili ladri all'interno entro ad apreire cassaforti in casa di mafiosi ammanettati ,recupero pazzi o malati ,liberiamo appartamenti da occupanti senza diritto(?),apriamo porte a chi scorda le chiavi, verifiche statiche danni d' acqua tra condomini allagamenti,incendi motorini o auto o camion con materiali tossici,incendi case garage ,incendi magazzini cosmetici o incendi cartiere o incendi discariche ecc........................................
    io tutto questo lo faccio con amore e passione di giorno e di notte di feriali o di natale pasqua e capodanno tralasciando forse troppo spesso la mia famiglia andanddo anche piu' 4 volte a l'aquila a recuperare oggetti preziosi sentimentalmente o no alle persone terremotate in case a dir poco fatiscienti,
    ora mi chiedo la mia passione i miei rischi la mia vita vale 1278,00 euro al mese?!
    ragazzi ogni qual volta vedrete passare un camion dei pompieri pensate a me e ai miei colleghi presi per il culo da un sistema politico che ci congela gli stipendi e le carriere per 3 anni.
    pensate che nn possiamo scioperare se no chi vi recupera il micio?
    SONO INCAZZATO AMAREGGIATO MI SALVA L'AMORE PER IL MIO LAVORO PER UN SORRISO DI UN BIMBO CHE RIENTRA IN CASA VEDENDO COME LA APRO E GLI DO IL SUO GIOCATTOLO SUL DIVANO.............................................
    IL NOSTRO PAESE LO ODIO ODIO I SUOI DIRIGENTI LA SUA OMERTA' LA SUA POLITICA ODIO ...........................................................................
    AMO MIA MOGLIE E IL MIO LAVORO ANCHE SE SOTTOPAGATO E CON SCARSE ED INUTILI DELLE VOLTE ATTREZZATURE COMPRATE CHI SA DA CHI E PERCHE'?
    mi scuso a presto
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Hai tutta la mia stima. Non ti abbattere, in fondo (ma proprio in fondo in fondo....scherzo, è solo per riprendere una famosa battuta comica...) stai almeno facendo quello che ti piace fare.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Comprendo il tuo stato d'animo ma nel privato è ancora peggio soprattutto oggi

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    1278,00 euro al mese?!

Che cosa?

E' una vergogna che con tutta la gente strapagata a giro si diano delle paghe da miseria a chi ci salva la vita e veglia sui nostri sonni!!! Sono con te...io navigo e per lavoro facciamo corsi antincendio anche pesanti, se succede qualcosa in alto mare la squadra incendio e formata da membri dell'equipaggio, ebbene, come hai detto tu ci vuole passione, io un lavoro come il tuo non lo farei nemmeno per 5000 euro al mese!!!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    massima solidarietà
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    una vergogna! non aggiungo altro per non buttarla in politica....ma sentire certi discorsi in tv di certi ministri sul pubblico impiego, perchè anche questo è pubblico impiego, è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    una vergogna! non aggiungo altro per non buttarla in politica....ma sentire certi discorsi in tv di certi ministri sul pubblico impiego, perchè anche questo è pubblico impiego, è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la politica si nasconde dietro ad un ideale ma in fondo fanno tutti la stessa cosa se magnano i soldi e pensano ai cazzi loro!!!
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    la nostra stima purtroppo non ti farà aumentare lo stipendio.......ma da parte mia è garantita per chi fa un mestiere come il tuo!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    La tua vita vale tanto, per quello che fai, per il fatto che ti sei fissato un obiettivo e ci sei arrivato con molti sacrifici e che nonostante tutto continui in ciò che fai!!!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    beh, si può parlare male dei carabinieri, dei poliziotti, dei finanzieri, della guardia forestale, dei militari... ma sui vigili del fuoco, penso che l'opinione sia unica: gente che lavora, in prima linea quando serve, che è considerata troppo poco per quello che veramente fa

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima