Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
per la vestibilità non si sa ancora niente?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB per la vestibilità non si sa ancora niente? si
Originariamente Scritto da winter1969 si adoro il tuo dono della sintesi
Originariamente Scritto da LadyB per la vestibilità non si sa ancora niente? Si, ho già preso tutte le misure del caso, le pubblicherò quando serviranno.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Si, ho già preso tutte le misure del caso, le pubblicherò quando serviranno.
Originariamente Scritto da Marco Manila Si, ho già preso tutte le misure del caso, le pubblicherò quando serviranno. grande boss..aspettiamo solo te
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
dai dai affrettiamoooooooooooooooooo
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Originariamente Scritto da CRASH dai dai affrettiamoooooooooooooooooo quoto porca paletta...c'è bisongo di una felpa per scaldarci e proteggerci da questo inverno nevoso...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da winter1969 si ?
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Marco Manila La attacca il fornitore a caldo, ma se vuoi dargli due punti non ci sono problemi. Dovrebbe essere sul braccio destro. Come già detto volendo ne fornirà anche una Italiana da attaccare allo stesso modo dove si vuole. Originariamente Scritto da Marco Manila Si, ho già preso tutte le misure del caso, le pubblicherò quando serviranno
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 03/12/2010 alle 06:31 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
Regole del Forum