Qualcuno di voi sa quanto costa lo zard nuovo per la street R? E' lo stesso della street normale vero? Mi piace di piu' dell'arrow che propone triumph. Avete siti dove posso guardare prezzi?
Grazie a tutti.
Qualcuno di voi sa quanto costa lo zard nuovo per la street R? E' lo stesso della street normale vero? Mi piace di piu' dell'arrow che propone triumph. Avete siti dove posso guardare prezzi?
Grazie a tutti.
Lo scarico è lo stesso, cerca su google sweetpipes ci sono prezzi e foto
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Sweetpipes è un negozio convenzionato col TCP: Benvenuto nel negozio ufficiale Sweetpipes (Zard) di Alessandria - TCP Shop![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Credo che sbattendoti un pò tu possa trovare prezzi più umani.......![]()

Al moto days allo stand Zard le facevano 700 euro iva compresa per la street....
Mi faccio una settimana fuori al mare altro che marmitte.......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Si e' il prezzo dei silenziatori,tutto il pacco compreso collettori e minuterie varie 1.300 euro
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Farò una domanda ricorrente però non ho trovato nulla in proposito, o meglio solo supposizioni riguardante l' omologazione .. .
Se monto questi scarichi (omologati, euro3, ecc. ecc.) le fdo possono farmi una multa per il fatto che non siano originali e quindi non presenti sul libretto ? Se si cosa si rischia?
Domenica comunque sono andato a farmi un giro e ho conosciuto un ragazzo con il gsx-r 600 che montava un arrow ... Lui mi ha detto che secondo non so quale articolo del codice stradale si potevano montare i terminali (però solo quelli) perchè essendo organi sottoposti ad usura potevano venire sostituiti con prodotti anche di terze parti (aveva un foglietto che gli hanno dato al momento del montaggio dell' arrow con la legge anche se non ricordo proprio il comma).
Io ho sempre sentito che per essere a posto dovevi anche averli sul libretto.
Bellissimi comunque I ZARD, se monterò i terminali aftermarket saranno tra le mie prime scelte!