in caso fammi sapere i giorni precisi (uno più, uno meno...) ed orientativamente il budget...![]()
![]()
in caso fammi sapere i giorni precisi (uno più, uno meno...) ed orientativamente il budget...![]()
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
ciao....
un'idea al volo!! una notte l'ho passata in questo hotel proprio di fronte a fontana di trevi....memorabile e stupendo!! si trovano anche delle offerte, certo costa 120-130 euro per la stanza che non è poco ma ti assicuro che ne vale la pena...
altri posti ne conosco parecchi sia per dormire che per mangiare
vedi Home
....Ricomincio da Tiger....
" C’era un poeta nel mio stomaco. Nella mia ingenuità ero in preda a un’estasi di pazzia. Provavo gioie che non sapevo definire, ma che mi riempivano il petto impastato di sangue caldo e poi sparivano anonime, sconosciute, senza comunicazione con i pensieri degli altri... " -Kerouac-
La vedo dura, ho dato un'occhiata su Expedia da 3 stelle in su, e per quei prezzi c'è veramente pochino in zone utili per la tua visita. Comunque sento un paio di amici e se trovo ti faccio sapere.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
...lascia perdere expedia & co, ottimi durante tutto l'anno ma è ovvio che durante le festività i prezzi siano al di sopra della media stagionale: per 100 eurelli a notte posso "sistemarti" QUI![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
per una cenetta a lume di candela prova da "gigi il troione" a tor pignattara!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Cavoli grazie mille a tutti per la disponibilità e la gentilezza!!
Grazie anche a FlashFX, ho dato una occhiata e sembra semplice e carino come albergo![]()
" C’era un poeta nel mio stomaco. Nella mia ingenuità ero in preda a un’estasi di pazzia. Provavo gioie che non sapevo definire, ma che mi riempivano il petto impastato di sangue caldo e poi sparivano anonime, sconosciute, senza comunicazione con i pensieri degli altri... " -Kerouac-