....di punto in bianco, tiro la frizione e pufff si spegne, è la seconda volta che succede. E' comunque ripartita subito...per fortuna! Qualcuno sa cosa può essere successo?![]()
....di punto in bianco, tiro la frizione e pufff si spegne, è la seconda volta che succede. E' comunque ripartita subito...per fortuna! Qualcuno sa cosa può essere successo?![]()
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!
a quanti km sei?
5000 Km, comprata nuova
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!

ti capita quando accendi la moto?
quanto tempo fa l'hai acquistata?
forse la frizione deve essere regolata meglio
in genere capita quando il minimo è da regolare in decellerazione, ad esempio quando scali da 2a a 1a nel caso in cui il minimo ha bisogno di essere regolato perchè non mantiene il numero di giri necessari
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 06/11/2010 alle 13:16
TRIUMPHISTA ANOMALO

Effettivamente dovresti specificare meglio le condizioni in cui accade.
A me è successo un paio di volte. Quando aveva 2000 Km circa. Dopo un breve tragitto a circa 1.8.0. mi son fermato scalando le marce e quando mi sono fermato del tutto ho sentito i giri del motore diminuire in modo irregolare con alcuni borbottii, per poi spegnersi quasi "gradualmente". mi è successo due o tre volte. Una volta entrando in un curvone lungo, ho premuto la frizione indeciso se scalare o meno, e in due secondi è accaduto di nuovo. Per fortuna non mi è mai più capitato. Però in quel periodo la moto non mi sembrava fluida nell'erogazione del motore. Adesso va a meraviglia.
La tua tiene il minimo regolarmente? Mentre guidi senti che il motore è regolare? O anche durante la guida noti qualcosa che non va nelle prestazioni?
Ultima modifica di Tranzarp; 06/11/2010 alle 13:15
http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p
http://www.agbikers.it

tranquillo.. non c'è due senza tre![]()
io in abito non voglio visto
la mia ogni tanto lo fa,non arriva a spegnersi perchè accellero leggermente,quando vado per un po' piano o in colonna,un paio di seconda-terza al limitatore e si sistema da sola![]()

a me si spegneva ma solo in decellerazione.....
regolato il minimo il problema si è risolto
TRIUMPHISTA ANOMALO