Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TUTE BI-ESSE? [PARERI]

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05

TUTE BI-ESSE? [PARERI]

Ciao ragazzi,
    volevo sapere se qualcuno la possiede o mi sa dare consigli in merito... sono ciofeche... o possono essere paragonate a berik e quant'altro di medio/buono che c'è sul mercato? i prezzi sono abbastanza accattivanti per una tuta intera... ma chi le produce?... sono italiane? ... trovo tutte vendite ebay ma non sono riuscito a trovare il sito ufficiale.

TUTA MOTO IN PELLE BI ESSE TRE COLORI SPEDIZIONE GRATIS | eBay

TNK'S IN ADVANCE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io ho fatto la scoperta di prendere una tuta low cost ..

E ti posso dire : mai più ..

Dal mio S2 con tapatalk 2
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto la scoperta di prendere una tuta low cost ..

E ti posso dire : mai più ..

Dal mio S2 con tapatalk 2
    come non quotare....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Il venditore è a Roma (nonostante il nome e cognome), prova a chiedere qui sul forum a qualcuno dei lupacchiotti!!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Il negozio sta sulla casilina,io gli ho telefonato,piu' che altro sono dei sarti che te la confezionano su misura,io per esempio gli avevo chiesto di farmi la bandiera inglese invece che i colori italiani che si vede in foto su ebay,chi mi ha risposto era un tunisino,le tute dal vivo le ho viste al moto days e non mi sembravano inferiori a marche medio alte,certo a confronto con marchi piu' blasonati la differenza c 'e' e si vede...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Magari il mio è un pensiero sbagliato... ma con un centinaio di € in più ti prendi magari un modello a fine serie di marca più nota. Certo, non troverai magari proprio il modello e i colori che cerchi, ma se vuoi far combaciare la spesa e sicurezza... sai com'è...
    Poi una tuta non è che la si cambi tutti gli anni, la mia Dainese ha quasi 10 anni e, a parte qualche crepa del colore nella zona dell'inguine, è ancora intatta... e fidati che Km ne ha fatti
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Magari il mio è un pensiero sbagliato... ma con un centinaio di € in più ti prendi magari un modello a fine serie di marca più nota. Certo, non troverai magari proprio il modello e i colori che cerchi, ma se vuoi far combaciare la spesa e sicurezza... sai com'è...
    Poi una tuta non è che la si cambi tutti gli anni, la mia Dainese ha quasi 10 anni e, a parte qualche crepa del colore nella zona dell'inguine, è ancora intatta... e fidati che Km ne ha fatti

Si infatti e' giusto cio' che dici,anch io alla fine ho preferito cercare altrove...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    grazie ragazzi dei consigli... pur non tornando più sul forum per il weekend, ho interpretato il vostro comune pensiero ... e sabato mattina ho avuto la "malsana" idea di uscire di casa con una mia amica... LA CARTA DI CREDITO e mi sono fatto un giro per i distributori di zona ed alla fine ho beccato una tg 50 Berik bianco/nera divisibile scontata al 50% a 410 €uriiiiiiii + stivali Alpinestar (fantastici), quest'ultimi regalati dalla mia ragazza spero e credo di aver fatto una buona scelta ... non credo che mi hanno regalato nulla ne che abbia preso una somma in*ulata ...insomma, alla fine ci sta per il momento sono soddisfatto.
    Posso dire che ho provato sia le berik e le alpinestar e la 50 calza in maniera molto diversa.. l'alpinestar resta più abbondante, o per lo meno la berik calza leggermente meno.. ora posso dire che ovviamente sempre meglio provare tutto quello che si vuole indossare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •