Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia - MIAnno e chilometraggio: 2010 5000kmPrezzo: 9.500
Per passaggio ad altra moto, vendo Speed Triple 1050 SE - 09 (15° anniversario), dell'ottobre 2010. La moto ha 5.000 km ed è perfetta e tenuta in modo maniacale. A mio avviso, la versione più bella mai realizzata della Speed Triple. La moto è nera con alcuni particolari rossi, completa di sella in gel, cupolino e puntale.
Inizialmente vorrei provare a venderla con tutti gli accessori originali Triumph che ho installato: scarichi alti arrow omologati, leve in lega nere, tappo ruota nero, vaschette olio anodizzate nere, paratacchi neri, paracatena inferiore in carbonio, paraserbatoio in carbonio, copriradiatori in tinta e parafango posteriore. Inoltre ho installato manubrio nero WRP a piega alta e risers Rizoma neri. Sono disponibili anche tutti i pezzi originali sostituiti. Il valore dei soli accessori è di circa 2.000 euro. Tra prezzo di listino e accessori si sfiorerebbero circa euro 14.500. Vendo moto completa di tutto ad euro 9.500. In vendita anche su altri siti.
Andrea - 348/8958011
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting