Guarda il presidente come cerca di sfuggire agli incarichi che lui stesso ha voluto e guarda il vice mandato in avanascoperta come e servizievole in questo periodo(sara mica l'aria natalizia?????)fino a poco tempo fa gli si sarebbe scaglliato contro e adesso si scusa x lui ma AVP non e che ti stai ammorbidendo un po troppo???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
... e nel caso nn siate d'accordo... si ricontano i voti...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io ho votato, indovinate un pò cosa![]()
io ritengo che l'attuale vice sia una persona molto efficente sul lavoro ma fuori dal suo ufficio :no: basti vedere come tratta gli altri dipendenti, ma c'è da dire che anche i suoi "colleghi" non lo trattino meglio, cmq avanzo due ipotesi:
1 - avp ha ora come ora troppo potere nelle mani e può attuare un duplice colpo di stato sia nei confronti del boos che nei confronti del presidente![]()
2 - avp da persona integgerima e onesta userà il propri ruoli conquistati con fatica e dedizione per aiutare noi comuni mortali![]()
a voi le giuste conclusioni
Questi son da tenere d'occhio !!!!
Sig. presidente ........
3ros, ALE1980, AVP191, denver, fabiodex, isidoro1973, La Chirurga, ladydaytona, Marco Manila, MAZZA75