ma a Mantova che c'è a fine mese ?
tortellata di zucca ?![]()
ma a Mantova che c'è a fine mese ?
tortellata di zucca ?![]()
qui come siamo messi?![]()
QUASI ORIZZONTALI !
Ultima modifica di Grigio; 08/11/2010 alle 06:58
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Da notare che viene immediatamente soccorso, che Paese è?
@Toni: a Modena il 27 gioca la nazionale di rugby. Qualcuno ha i biglietti per vederla (natan, Stella, Intri) e allora si pensava di sfruttare l'occasione per fare un incontrOver.
Non si è ancora deciso chi o come ma ci stiamo provando![]()
miiiiiiiii
come vi leggo truci e pessimisti
non so se è il caso di essere sempre nostalgici, anche perché spesso le alterne fasi dello spirito di ciascuno di noi possono influire sull'immanente
l'importante è sapere che si è capaci di trascendere, cioè di giungere al trascendente, volendo
se lo spirito che qui aleggiava si è un po' stemperato non dispererei: certo non è morto
basta fare un appello al proprio io per riscattare un più intimo e profondo passato
..... cosa ho detto?? O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Buongiorno a tutti,
spero anch'io che si realizzi questo fatidico incontro.
Se si organizza il 27 e il pranzo del 28, per motivi familiari, presenzierò sicuramente a quest'ultimo..............facendo violenza alla mia "passione sportiva".
Per quanto riguarda i momenti "bassi" non vorrei essere banale ma, secondo me, sono fisiologici.
Vi porto come esempio le esperienze del mio "gruppo" di amici del calcio. Ogni tanto mi arrabbio o mi deprimo e vorrei mollare tutto perchè succede una brutta discussione in campo, oppure gioco nonostate qualche residuo di infortunio e non riescono le cose che riesci a fare sempre, oppure mi accorgo che tutto il peso "organizzativo" è sulle mie spalle...................
Poi dopo un giorno o due di borbottamenti automaticamente mi trovo a "pensare" alla partita successiva...............![]()
Buongiorno vecchiacci e gentile donzella!
cerchiamo di farlo questo incontro!
io ho avuto ampie assicurazioni che per il 27 saranno pronte anche le patch!![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -