Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Mado' che foto la mukka Mo' me la metto in avatar buahuahauhauahauah m i famosi elenchi???????????? sono fermi?...........
quali elenchi? la miZZ tiene degli elenchi?... e per fare cosa? ci scrive sopra le persone da fanculizzare giorno per giorno?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat quali elenchi? la miZZ tiene degli elenchi?... e per fare cosa? ci scrive sopra le persone da fanculizzare giorno per giorno? ce ne sono due ...............e tu sei il n. 5 in entrambi...... fossi in te mi offenderei..................
Originariamente Scritto da mister51 ce ne sono due ...............e tu sei il n. 5 in entrambi...... fossi in te mi offenderei.................. ah ecco... ho capito a me tocca essere mandato il venerdì, allora ho ancora un paio di giorni di riposo, insomma ^^
Originariamente Scritto da miss_valentine Mado' che foto la mukka Mo' me la metto in avatar buahuahauhauahauah tiro fuori la tua sulla spiaggia
Originariamente Scritto da Intriplato tiro fuori la tua sulla spiaggia .... nuda?????
Originariamente Scritto da criomat .... nuda?????
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da criomat già m'ha tirato scemo l'altra volta a postarla, senza autorizz. non posso xantiax ce l'ha chiedila a lui
Originariamente Scritto da Intriplato già m'ha tirato scemo l'altra volta a postarla, senza autorizz. non posso xantiax ce l'ha chiedila a lui ma figuriamoci, dai... certo che non devi postarla senza il consenso ora gliela chiedo!!
Regole del Forum